Juice compie 6 anni con super sconti sui prodotti Apple e accessori: ultimo giorno

La catena di negozi Juice compie 6 anni e festeggia con sconti imperdibili. Tutti i prodotti Apple, inclusi iPhone, iPad, Mac e Apple Watch in sconto del 10%. Gli sconti aumentano dal 20% fino al 50% su una vasta gamma di accessori. Correte in un negozio Juice: oggi è l’ultimo giorno

Juice compie 6 anni: sconto 10% su qualsiasi prodotto Apple e super sconti su tutto il resto

Un compleanno così non si era mai visto: la catena di negozi Juice Apple Premium Reseller celebra 6 anni di vita e festeggia, ma i regali sono tutti per i clienti.

Si inizia con il 10% di sconto su tutti i prodotti Apple, ma gli sconti proseguono e aumentano per tutte le categorie di accessori: si parte dal 20% di risparmio su audio e domotica, per arrivare allo sconto del 50% su custodie e vetrini di protezione per iPhone.

Ricordiamo che gli sconti non sono cumulabili con altre offerte e promozioni e sono validi solo il 22 e 23 marzo esclusivamente nei punti vendita della catena Juice. Chi lo desidera può anche pagare suddividendo il totale in 10 piccole rate con PagoDIL senza costi né interessi aggiuntivi.

Per gli appassionati Apple il compleanno di Juice è l’occasione ideale per acquistare un nuovo iPhone, iPad, Mac o Apple Watch con un risparmio del 10% sul prezzo di listino. Ricordiamo che Juice propone già in offerta iPhone X a partire da 899 euro, prezzo scontato sul quale non si applica la nuova promozione in corso.

Juice compie 6 anni: sconto 10% su qualsiasi prodotto Apple e super sconti su tutto il restoLo sconto sale al 20% su cuffie, auricolari, speaker in generale prodotti audio e anche sui dispositivi per la casa smart e la domotica. Il risparmio aumenta al 30% sui supporti per la ricarica wireless. Ma non è finita: per chi necessita di cavi e adattatori per sfruttare al meglio il proprio computer e dispositivi, lo sconto è del 40%. Infine il risparmio arriva al 50% sulle custodie e vetrini per proteggere iPhone.

Con PagoDIL e grazie all’accordo con Cofidis, Juice ti permette di dilazionare il pagamento dei tuoi acquisti senza costi né interessi (Il servizio PagoDIL è subordinato all’approvazione da parte di Cofidis). L’importo viene suddiviso in 10 quote che vengono addebitate ogni mese sul tuo conto corrente. Ti basta presentare la tua carta bancomat oppure un assegno, un documento di identità, il codice fiscale e un numero di telefono cellulare. Non serve la busta paga e non richiede una complessa procedura di richiesta: l’esito è immediato e si ottiene in pochi minuti, direttamente nei negozi Juice al momento dell’acquisto.

Ricordiamo ancora che gli sconti Juice sono validi solo nei giorni 22 e 23 marzo presso i punti vendita della catena Apple Premium Reseller e che non sono cumulabili con altre offerte e sconti. L’elenco dei negozi Juice è disponibile a partire da questa pagina.