Preordine AirPods 2 anche su Amazon, arrivano il 26 marzo

AirPods 2 si acquistano anche su Amazon, sia nella versione standard che in quella con custodia di ricarica wireless. Ecco i link per preordinarli, disponibili dal 26 marzo.

Per AirPods 2 iniziando ad allungarsi i tempi di spedizione, ma non troppo

La pace che regna ormai da mesi tra Apple e Amazon è ben nota: non solo iPhone a listino, ma adesso anche le AirPods 2 appena annunciate. Si preordinano già su Amazon, con spedizioni per il day one, il 26 marzo, e consegne già il 29 dello stesso mese. Si tratta di tempi in linea con l’acquisto sul sito ufficiale Apple.

Le AirPods 2 sono la nuova versione delle popolari cuffie wireless, disponibili anche nella variante con custodia ricaricabile senza fili. Naturalmente in catalogo Amazon sono disponibili entrambi i modelli: il primo, con case tradizionale a 179 euro, il secondo, con la custodia wireless a 229 euro. Anche i prezzi, dunque, sono identici a quelli praticati da Apple, senza nessun sovrapprezzo per chi li acquista su Amazon. I vantaggi sono però evidenti: il servizio logistico e di garanzia Amazon sono imbattibili, con possibilità per l’utente di restituire gli oggetti entro 30 giorni.

AirPods 2 introducono un nuovo processore denominato H1 che permette loro di aumentare del 50% la durata della batteria e migliorare le prestazioni fino a due volte in fatto di connettività e di introdurre il supporto ad Hey Siri. In pratica sarà possibile richiamare le funzioni di Siri semplicemente dandole il comando vocale e passare da un disposto ad un altro più velocemente.

Gli auricolari sono uguali, sia che si scelga il modello con case tradizionale, sia che si opti per quello con ricarica wireless. Entrambe migliorano l’autonomia, con possibilità di portare l’utilizzo 24 ore. La versione wireless è compatibile con lo standard QI, quindi il principale nel settore del wireless. Queste ultime godono anche di indicatore esterno che fornisce indicazioni istantanee sulla carica della custodia.

airpods 2 2019 icon 5

Su Amazon AirPods 2 sono disponibili a questo indirizzo a 179 euro, mentre da qui si acquista la versione con cover wireless a 229 euro. chi volesse acquistarle da Apple, invece, dovrà rivolgersi a questo indirizzo a 179 euro. La versione con custodia wireless costa 229 euro. La custodia wireless è anche acquistabile separatamente a 89 euro.

Per conoscere tutto sui nuovi auricolari AirPods di Apple rimandiamo a questa guida. Invece per chi sta cercando i migliori accessori per sfruttare al massimo e proteggere AirPods rimandiamo alla nostra rassegna dei migliori accessori per AirPods.