HomeOfferteJuice sconta ...

Juice sconta di 100 euro gli iPad Pro 9,7” e 12,9” fine serie

Volete provare a seguire i consigli di Apple e sostituire il portatile con iPad Pro? Nei negozi Juice i modelli fine serie da 9,7” e 12,9” sono tutti proposti con uno sconto di 100 euro. Nel momento in cui scriviamo la scelta è ancora ampia ma l’offerta vale fino a esaurimento scorte.

Per esempio sul sito Juice iPad Pro 9,7” è disponibile a partire da 589 euro per il modello 32GB Wi-Fi, disponibile in tutte e 4 le colorazioni: argento, grigio siderale, oro e oro rosa. Salendo di prezzo sono disponibili anche modelli da 128GB fino a 256GB solo Wi-Fi ma anche Wi-Fi + Cellular, con disponibilità che variano in base a colore e configurazione, fino al top da 256GB Cellular proposto a 959 euro. Più limitata invece la scelta per iPad Pro 12,9” di penultima generazione, proposto a 919 euro per la versione solo 128GB Wi-Fi oppure 1.069 euro per la versione Wi-Fi + Cellular.

Ricordiamo che da sempre Juice propone una corposa selezione di prodotti Apple usati, ex-demo e fine serie tutti proposti a prezzi sensibilmente scontati rispetto a quelli originali di listino. Qui è possibile trovare iMac e portatili Mac ma anche iPod, iPhone, iPad inclusi diversi accessori, tra cui le cuffie Beats con la possibilità di notevoli risparmi. Per consultare la disponibilità è possibile partire da questa pagina del sito web Juice.
juice ipad pro

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità