Home iPadia iPad Software Telepaint è il gioco gratuito della settimana, risparmia 3 euro per iPhone...

Telepaint è il gioco gratuito della settimana, risparmia 3 euro per iPhone e iPad

Apple regala per questa settimana il gioco Telepaint, un mix tra platform e puzzle che solitamente ha un prezzo di 2,99 euro. Il titolo primeggia per l’originalità delle meccaniche, mentre la storia è tra le più classiche nei videogiochi: salvare la principessa, intrappolata tra gli ostacoli più svariati.

Il personaggio a schermo è un piccolo secchiello di vernice che avanza in automatico, così che il giocatore non potrà incidere direttamente sulla sua direzione. Da questo punto di vista, dunque, Telepaint prende le distanze da un gioco di piattaforma tradizionale, per deviare su un puzzle game.

Per modificare la traiettoria del protagonista sarà necessario cliccare su portali, rappresentati a schermo come piccoli quadratini colorati. Per teletrasportare il personaggio da una parte all’altra sarà sufficiente cliccare due portali, facendo attenzione alla direzione del secchiello: questi procede per vie orizzontali in una sola direzione, fin quando non colpirà un ostacolo.

Per giungere alla principessa sarà necessario prestare attenzione ai portali che si attraversano e, soprattutto, alla direzione di entrata e di uscita. Alle volte sarà necessario raccogliere le chiavi sparse per l’area di gioco, prima di poter salvare la bella. Telepaint è intressante anche dal punto di vista grafico: come lascia intendere già il titolo, il giocatore guarderà la scena di gioco attraverso un teleschermo, dove sono visibili perfino i comandi pausa e play, oppure quelli per andare avanti veloce.

Già valeva i 2,99 euro richiesti, anche per via di una longevità senza eguali, grazie ai 100 diversi stage su cui confrontarsi, divenendo un must have adesso che è gratis. Telepaint si scarica gratis per i prossimi sette giorni, direttamente da questa pagina di App Store per iPhone e iPad.

Telepaint

Offerte Speciali

iPhone 11 e Pro resistono all’acqua molto più di quanto dichiara Apple

Amazon stronca il prezzo di iPhone 11 Pro e iPhone 11 Pro Max: prezzi da 869 euro

Offerta su iPhone 11 Pro su Amazon. Modello da 256 Gb a solo 1169,99 euro invece che 1359 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,835FansMi piace
93,827FollowerSegui