HomeOfferteJuice regala ...

Juice regala Logitech UE Mobile Boombox a chi acquista MacBook Air

I negozi Juice, Apple Premium Reseller, regalano lo speaker portatile Logitech UE Mobile Boombox a tutti i clienti che acquistano un nuovo MacBook Air di Apple. Si tratta di un regalo del valore di 100 euro: Logitech UE Mobile Boombox è un altoparlante portatile Bluetooth che riproduce musica con qualità e potenza sorprendenti considerando le dimensioni contenute.

Grazie alla tecnologia audio integrata, Logitech UE Mobile Boombox offre una riproduzione audio di qualità, mai distorta, anche impostando il volume al massimo. E’ compatto e leggero, così può essere trasportato ovunque: il costruttore dichiara una autonomia di ben 10 ore. Ricordiamo che è integrato anche un microfono che permette, grazie ai tasti di controllo sulla parte superiore, di gestire anche le telefonate, per improvvisare una chiacchierata tra più amici al telefono o una conference call dalla stanza di un hotel. Il collegamento avviene tramite Bluetooth con iPhone, iPad e qualsiasi computer Apple ma anche PC e dispositivi di altri costruttori, in alternativa è possibile usare un cavo jack standard da 3.5mm.

Per tutte queste ragioni Logitech UE Mobile Boombox rappresenta un interessante accessorio da abbinare a un portatile Apple. Questa nuova promozione Juice è valida da oggi fino a esaurimento scorte. Il prodotto in omaggio sarà fornito in base alla disponibilità presso il punto vendita. Ricordiamo che l’offerta vale per l’acquisto di un nuovo MacBook Air disponibile in negozio: sono esclusi prodotti usati, ex-demo e ricondizionati.

Per tutte le informazioni sui punti vendita della catena Juice e sulle promozioni in corso è possibile partire da questo link.

juice boombox 30gen

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità