fbpx
Home Offerte Juice: Tasso Zero sui portatili Apple, un regalo del valore fino a...

Juice: Tasso Zero sui portatili Apple, un regalo del valore fino a 150 euro con iMac

Fino al 7 giugno nei negozi Juice [sponsor] è disponibile la promozione Tasso Zero a 12 mesi per chi acquista un portatile Apple. Nei negozi della catena Juice sono disponibili inoltre diverse altre promozioni: il Noleggio a Costo Zero in 24 mesi per i titolari di partita IVA, invece chi acquista un iMac disponibile in negozio può scegliere in regalo un accessorio o una periferica per un risparmio che arriva fino a 150 euro. Ancora, nei punti vendita Juice è possibile trovare una gamma completa di accessori e periferiche per sfruttare al meglio i computer e i dispositivi mobile Apple: tra le novità troviamo O!Tool, una originale batteria esterna a forma di robot e gli auricolari in-ear Urbeats by Dr. Dre per audio in alta qualità e controlli per iPhone.

Grazie al Tasso Zero Juice, con TAN e TAEG pari a zero e durata di 12 mesi, è possibile suddividere il costo totale di un portatile Apple in 12 piccole rate mensili, più leggere e più gestibili dal punto di vista economico, senza nessun costo aggiuntivo per il cliente. In pratica la rata mensile è calcolata dividendo per 12 il costo del portatile Mac scelto, così per esempio MacBook Air 11” di ultima generazione può essere pagato a soli 77,42 euro al mese, mentre MacBook Air 13” costa 85,75 euro al mese per un anno. Grazie al Tasso Zero Juice anche i portatili Apple più potenti diventano più abbordabili: MacBook Pro Retina 15” può essere acquistato a 169,08 euro al mese per 12 mesi.

Le promozioni si estendono anche ai professionisti e alla aziende che possono diluire in modo efficace l’investimento in un nuovo computer Apple grazie al Noleggio a Costo Zero in 24 mesi. Grazie a questa modalità non occorre sborsare grandi somme per poter acquistare subito un nuovo Mac: l’importo infatti viene suddiviso in piccole rate mensili, con pagamenti trimestrali, che risultano in contabilità come spese operative, quindi in riduzione al reddito (e all’IVA) per tutti i 24 mesi della durata del Noleggio a Costo Zero. Questa soluzione permette inoltre di ammortizzare i computer e i dispositivi Apple in un periodo inferiore rispetto al tradizionale acquisto. Ricordiamo che il Noleggio a Costo Zero prevede canoni fissi e variabili e può essere concesso, previa approvazione di GE Capital Services, per un importo minimo di 500 euro e per l’importo massimo di 100mila euro, in entrambi i casi IVA esclusa.

A chi acquista un nuovo Mac i negozi Juice offrono diversi regali, con un risparmio fino a 150 euro. Grazie a questa nuova promozione valida fino al 7 giugno chi acquista un nuovo iMac disponibile in negozio, può scegliere tra diversi regali: lo scanner portatile DSmobile 620, il disco fisso Mobile Drive Mg da 750 GB, il sensore Parrot Flower Power per piante sempre belle, lo speaker portatile Logitech UE Mobile Boombox, infine il pratico ed elegante zaino porta notebook wnger di SwissGear. Ricordiamo che il prodotto omaggio sarà fornito in base alla disponibilità del punto vendita Juice, salvo esaurimento scorte.

juice regali imac 15mag 2014 700juice urbeats 250Infine per chi è alla caccia di accessori pratici da usare ma anche originali, Juice propone due novità: la batteria esterna O!Tool e gli auricolari Urbeats. La batteria O!Tool offre una capienza di 2.600 mAh per ricaricare iPhone al volo: il design ricorda i robot della fantascienza degli anni ’50 e ’60, mentre la porta USB è integrata in corrispondenza della bocca del robot antropomorfo: sullo chassis è disponibile un unico pulsante che premuto indica la carica tramite i 5 LED integrati: è proposta a 44,90 euro.

Gli utenti che esigono audio, musica ma anche telefonate e comunicazioni con la massima qualità audio possono acquistare gli auricolari Urbeats by Dr. Dre proposti a 99 euro. Offrono un design elegante impreziosito dal logo Beats: oltre alla qualità audio elevata integrano il microfono e tutti i comandi per gestire riproduzione audio e chiamate senza dover raggiungere iPhone. Sono disponibili om versione grigia, oro e argento.

Per tutte le informazioni sulle promozioni in corso e sul catalogo prodotti è possibile visitare il sito web Juice.

juice o!tool battery 400

tasso zero juice 12 maggio 700

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,988FansMi piace
93,611FollowerSegui