Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » Jump Desktop: controlla da remoto qualsiasi computer Mac o PC a metà  prezzo

Jump Desktop: controlla da remoto qualsiasi computer Mac o PC a metà  prezzo

Il controllo a distanza fino a qualche tempo fa utilizzato per lo più da sistemisti e professionisti è una funzione sempre più utile anche per gli utenti finali: grazie alla nuova promozione Stacksocial [sponsor] possiamo acquistare a metà prezzo Jump Desktop una utility per controllare a distanza qualsiasi computer Mac o PC.

Jump Desktop offre una procedura guidata per rendere più veloce e semplice la configurazione iniziale: permette di controllare un numero infinito di computer a distanza tramite Internet. Tutte le sessioni di collegamento sono sicure e protette per salvaguardare i dati e le informazioni dell’utente. Grazie a Jump Desktop con il nostro portatile Mac possiamo accedere e controllare Mac e PC di casa o dell’ufficio anche quando siamo in viaggio per lavoro o in vacanza: sullo schermo del portatile abbiamo così il desktop di lavoro del computer remoto di cui possiamo accedere e utilizzare tutti i software e ai dati in esso registrati.

Con Jump Desktop possiamo anche utilizzare rapidamente i sistemi remoti già configurati tramite VNC e anche con Windows Remote Desktop per i computer del mondo PC. L’utility sfrutta nativamente le prestazioni superiori dei processori multi-core di ultima generazione e le risorse hardware dei portatili Mac più recenti per rendere il controllo remoto ancora più veloce e istantaneo: ricordiamo che il software è ottimizzato anche per i MacBook Pro con schermo Retina.

Tre le numerose funzioni offerte da Jump Desktop ricordiamo lo zoom per spostare l’inquadratura e centrare la scrivania del computer remoto, anche nei sistemi con più display collegati, direttamente sullo schermo del nostro portatile, lo streaming di audio e video, la possibilità di utilizzare anche le periferiche e le stampanti remote e molto altro ancora. Richiede OS X 10.6 o superiori.

Il prezzo di listino di Jump Desktop è di 30 dollari, circa 23 euro: su Mac App Store è proposto a 26,99 euro. Grazie alla nuova promozione Stacksocial è possibile acquistarlo a metà prezzo a soli 15 dollari, circa 11 euro a partire da questa pagina web.
Jump DesktopJump Desktop

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità