K2Rent, il noleggio operativo per Apple Mac, iPhone e iPad a costo zero

K2Rent, ecco il noleggio operativo a costo zero di Kronos Informatica dedicato ad Apple Mac, iPhone e iPad.

K2Rent, il noleggio operativo per Apple Mac, iPhone e iPad a costo zero [NON PUBBLICARE]

K2Rent Costo Zero è il nuovo servizio di noleggio operativo di Kronos Informatica, dal 1990 Rivenditore Autorizzato Apple a Milano. K2Rent consente di usare il tuo Apple Mac, iPhone e iPad senza acquistarlo e a costo zero.

Il Noleggio Costo Zero K2Rent è riservato ai possessori di partita IVA con più di tre anni di attività. Il pagamento è in 8 canoni trimestrali in 24 mesi – valore dei beni diviso otto. Nessuna spesa accessoria e nessun costo di RID/SEPA o di istituzione pratica.

La tua attività non ha ancora tre anni? Chiedi lo stesso un preventivo personalizzato, sono disponibili soluzioni di noleggio vantaggiose per tutti.

Chiedi un preventivo cliccando questo link diretto

K2Rent spedisce i prodotti presso la tua sede – in tutta Italia – entro 24 ore dalla ricezione del contratto firmato oltre alla documentazione necessaria al buon fine della pratica.

Offre assistenza per tutte le esigenze di prima configurazione on site o da remoto.
Oltre all’assicurazione Full Risk fornita della società di locazione, potrai scegliere l’opzione di estendere la garanzia dei prodotti a tutta la durata del contratto.

Per info è possibile contattare via email [email protected] oppure 320-7634977 anche su iMessage e Whatsapp o chiedere un preventivo cliccando questo link diretto.

Come funziona il noleggio operativo

K2Rent, il noleggio operativo per Apple Mac, iPhone e iPad a costo zero

Perfetto per i professioni e le imprese che vogliono dotarsi di Mac, iPhone e iPad, i vantaggi del noleggio operativo di K2Rent sono notevoli, di natura fiscale e operativa: le fatture sono immediatamente detraibili, i clienti sono in grado di pianificare e inserire a budget le spese di informatica per tutta la durata contrattuale, senza immobilizzare i beni.

Rispetto all’acquisto diretto, l’azienda può diluire nel tempo l’impatto economico attraverso il pagamento di un canone costante e predeterminato; si evita inoltre il rischio legato all’obsolescenza tecnologica del parco macchine, perché i computer (desktop o portatili) possono essere sostituiti in corso di contratto.

Una volta scaduto il periodo contrattuale del noleggio, il cliente non ha alcun vincolo sui beni ma ha facoltà di chiedere il riacquisto oppure restituire i prodotti, aprendo una nuova pratica per un computer più potente e aggiornato.