Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Software / Mac App Store » SecuritySpy 5, aggiornata l’applicazione Mac per la videosorveglianza

SecuritySpy 5, aggiornata l’applicazione Mac per la videosorveglianza

SecuritySpy 5 è l’ultima versione di un’applicazione commerciale per videosorveglianza che riconoscere vari dispositivi di rete e relative funzioni di motion detection, cattura in time-lapse, pan, tilt e zoom supportati nativamente da vari dispositivi di rete, web server e videocamera di sorveglianza specifiche per la rete.

Rispetto ai tradizionali sistemi CCTV, sfruttando applicazioni come questa non è necessario utilizzate nastri registrati per registrare ore di video ma è possibile il disco rigido o altra unità collegata al computer. Oltre a supportare varie apparecchiature specifiche, sono supportati anche molti dispositivi di acquisizione collegati via USB, FireWire o su slot PCI.

SecuritySpy integra un sistema per la gestione del Dynamic DNS che rende possibile il controllo in remoto; integra il supporto per uno sterminata serie di dispositivi e efficiente sistema per la rimozione delle vecchie registrazioni. Il girato può essere inviato automaticamente a un server FTP ed è possibile ricevere notifiche via e-mail quando un movimento è individuato.

videosorveglianza

A questo indirizzo è possibile visualizzare un esempio live del software digitando sia come username, sia come password “guest” (senza virgolette).

L’applicazione è in grado virtualmente di riconoscere qualsiasi telecamera di rete, incluse quelle di brand quali: Axis, Dahua, Canon, Amcrest, Hikvision, Samsung, Vivotek e Zavio. È possibibile ricevere mail o notifiche su dispositivi iOS al verificarsi di particolari eventi e il web server integrato consente di eseguire il controllo remoto di flussi live e catturare il girato da internet usando un browser o iPhone, iPad o Apple TV.

SecuritySpy è venduta 29,90 £ (circa 33,00 euro) nella versione in grado di gestire una sola telecamera, 74,95 £ (circa 83,00 euro) nella versione in grado di gestire 4 telecamere. Sono disponibili versioni per 8, 16, 32 e illimitati dispositivi connessi. L’applicazione richiede macOS 10.13 o seguentii. Dal sito dello sviluppatore è possibile scaricare una versione dimostrativa funzionante per 30 giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità