fbpx
Home Macity Software / Mac App Store KakaoTalk Messenger, gratis l'applicazione ufficiale per Mac

KakaoTalk Messenger, gratis l’applicazione ufficiale per Mac

Dopo aver acquisito il portale internet Daum, l’azienda coreana proprietaria dell’applicazione di messaggistica istantanea KakaoTalk ha messo a segno un’altra importante mossa per rafforzare la propria posizione all’interno del panorama, invero rilasciando l’applicazione ufficiale KakaoTalk Messenger per Mac.

Dopo il successo ottenuto dall’applicazione ufficiale su tutte le principali piattaforme mobili, iOS fra tutte, KakaoTalk Messenger consentirà di chattare con i propri amici anche utilizzando un Mac, in modo piuttosto simile all’applicazione ufficiale Messaggi. KakaoTalk Messenger per Mac sincronizzerà, ovviamente, i dati con le rispettive applicazioni mobili che ciascun utente avrà installato sui propri dispositivi e offrirà anche opzioni per il logout o il blocco in remoto dell’applicazione desktop. La disconnessione remota consentirà di mantenere le proprie conversazioni al sicuro anche quando ci si allontana dal proprio Mac in tutta fretta, senza necessità di tornare nuovamente sul terminale per poter effettuare la disconnessione dal servizio.

KakaoTalk Messenger per Mac, inoltre, consentirà di ricevere e scaricare una grande varietà di file, come immagini, video, file audio e documenti, anche compressi. L’applicativo è compatibile con OS X 10.7 o versioni successive, anche se attualmente è disponibile soltanto in lingua coreana o inglese. L’interfaccia generale è semplice e snella, ma non tralascia la possibilità di inviare e ricevere adesivi ed emoticon di ogni tipo, in modo piuttosto simile a quelli presenti nella chat di Facebook.

KakaoTalk per Mac si scarica gratis direttamente da questo indirizzo, mentre da questo link è possibile scaricare la versione per iPhone e iPad, disponibile da tempo gratis in App Store.

kakaotalk

 

Offerte Speciali

Airpods Pro al minimo prezzo storico: sconto da 45 euro

Ultime ore Black Friday: tornano gli Airpods Pro a 199,99 €, AirPods 2 a 119 euro

Su Amazon gli Airpods Pro scendono di prezzo. Le comprate a prezzo scontato e spedizione immediata a 199,99 euro invece che 279 euro anche grazie ad uno sconto nel carrello.