fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Kanex C247m, convertitore mini-DVI per Apple LED Cinema Display da 24" o...

Kanex C247m, convertitore mini-DVI per Apple LED Cinema Display da 24″ o 27″

Kanex commercializzerà entro novembre C247m, un dispositivo che consente di collegare la precedente generazione di MacBook e Mac mini ai monitor Apple LED Cinema Display da 24” o 27”. Il dispositivo converte il segnale mini-DVI in segnale Mini-DisplayPort usato dai Cinema Display, è costoso (129$) ma potrebbe tornare utile a chi vuole sfruttare i vecchi computer con i nuovi display. Tra le peculiarità del prodotto, il supporto dell’audio via USB (poiché la porta mini-DVI non supporta l’audio, il dispositivo lo trasferisce via USB al Cinema Display). L’USB è sfruttata anche per alimentare il dispositivo eliminando la necessità di utilizzare un alimentatore esterno (ricordiamo che i LED Cinema Display hanno sul retro tre porte USB auto-alimentate).

I prodotti con i quali il C247m è compatibile sono i MacBook 2006-2008 e i Mac Mini 2009 con i connettori mini- DVI. Sul sito del produttore. Sul sito del produttore sono ad ogni modo elencati tutti i prodotti compatibili.


[A cura di Mauro Notarianni]

Offerte Speciali

Nuovo MacBook Pro 16 torna lo sconto Amazon: risparmiate più di 200€

Sconti fino ad oltre 300 euro per i MacBook Pro 16″ su Amazon

Torna lo sconto sul MacBook Pro 16". L'ultima creatura della Mela è in fortissimo sconto sia nella versione da 512 GB che nella versione da 1 TB.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,403FansMi piace
95,097FollowerSegui