fbpx
Home Hi-Tech Hardware e Periferiche Kanex simpleDock, la nuova dock 3-in-1 per MacBook

Kanex simpleDock, la nuova dock 3-in-1 per MacBook

Per funzioni integrate e design la nuova Kanex simpleDock è stata progettata per l’uso con i portatili MacBook di Apple, ma svolge perfettamente il suo compito anche con iMac e con i computer PC. Si tratta di una dock e moltiplicatore di porte 3-in-1, integra infatti 3 porte USB 3.0, una porta USB per la ricarica veloce di smatphone e tablet, infine funge anche da base di appoggio per iPhone e altri smarpthone.

Grazie a questa dock gli utenti di computer portatili possono collegare numerose periferiche e dispositivi con un solo cavo, creando una postazione di lavoro a casa e in ufficio pratica e veloce da utilizzare.

Una volta collegata Kanex simpleDock al computer tramite porta USB l’utente dispone così di 3 porte USB 3.0 per collegare chiavette di memoria, dischi fissi esterni ad alte prestazioni, stampanti e così via. Naturalmente per sfruttare al massimo le prestazioni offerte dalle periferiche USB 3.0 e dalla Kanex simpleDock occorre utilizzare un computer dotato di questo collegamento, in ogni caso è possibile lavorare anche con periferiche e accessori USB 2 e USB 1.1 alle rispettive velocità.

Sul retro è poi disponibile il collegamento di rete Gigabit Ethernet 10/100/1000 che permette di collegarci alle reti cablate senza dover ricorrere ad un altro adattatore esterno opzionale. Infine l’ultima porta sul retro è una USB da 2,1 Amp perfetta per collegare iPad, iPhone o qualsiasi altro smartphone o tablet per la ricarica veloce. Un foro permette di far passare il cavo di collegamento sotto alla dock per mantenere più ordinata la scrivania. Nel momento in cui scriviamo Kanex simpleDock è segnalata come in arrivo sul sito del costruttore al prezzo di 119 euro.

Kanex simpleDock 620 1

 

Offerte Speciali

Ultimo MacBook Pro 13″ a solo 1199 euro su Amazon

Ultimo MacBook Pro 13″ in sconto: solo 1199 euro su Amazon

Su Amazon questa sera vanno in sconto i MacBook Pro da 13 pollici. La versione entry level con Touch ID e TouchBar, processore da 1,4 GHz vi costa solo 1199 euro, meno del MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,426FansMi piace
95,256FollowerSegui