HomeiOSiPad SoftwareKaraoke su iP...

Karaoke su iPhone e touch con SingRing

Chi naviga spesso tra le pagine di Virgilio forse conoscerà già SingRing, un servizio di Karaoke online che ha ottenuto un discreto successo grazie a un elenco di brani estremamente ampio e contenente alcuni degli artisti italiani e internazionali più famosi. Ebbene, Digital Magics ha pubblicato su App Store l’applicazione ufficiale di SingRing, la quale è stata scaricata oltre 4.300 volte a tre giorni dal lancio. Il software viene distribuito gratuitamente assieme a cinque basi gratuite (canzoni di Michael Jackson, 883, Negramaro, Umberto Tozzi ed Elisa), mentre è possibile acquistarne altre da un catalogo contenente 750 canzoni realizzate da artisti come Celentano, Venditti, Oxa, Battiato, Pausini e Vasco. Tutto, grazie ad importanti collaborazioni, è assolutamente legale.

SingRing per iPhone si compone di tre sezioni diverse: in quella tradizionale, Karaoke, è possibile selezionare uno dei brani presenti nel proprio catalogo e cominciare subito a cantare, scegliendo se far partire solo la base o farsi accompagnare dalla voce; nell’angolo Lyrics è invece possibile leggere gratuitamente i testi di circa 750.000 canzoni, mentre in MyMusic si possono ascoltare i brani già presenti sul proprio iPhone, iPad o iPod Touch e vederne su schermo i testi. SingRing è disponibile gratuitamente su App Store.

090610-singring-01.jpg090610-singring-02.jpg

Offerte Speciali

iPhone 14 Plus, cinque cose da sapere

Sconto record del 25% per iPhone 14 Plus 256 GB, risparmiate 330€!

Sale lo sconto su iPhone 14 Plus. Ribasso di 330 euro per il più grande degli iPhone 14. Versione 256 GB al minimo storico con un taglio al listino del 25%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità