DMUG: il Macintosh User Group dei dentisti appassionati della Mela

E' nato DMUG il Dentisti Macintosh User Group che riunisce i dentisti italiani appassionati della Mela. Le qualità estetiche e funzionali dei dispositivi di Cupertino risultano perfette anche per l'impiego negli studi. Già attiva la newsletter e fissato il primo appuntamento: il 25 giugno in Apple Italia per conoscere Dento, il programma freeware per gestire gli studi dentistici.

E’ nato DMUG il primo Macintosh User Group che riunisce tutti i dentisti italiani appassionati della Mela. Sono numerosi i professionisti del settore che apprezzano le qualità estetiche e funzionali dei computer e dei dispositivi della Mela, caratteristiche che rendono i Mac ideali per l’impiego negli studi dentistici. Il DMUG è appena nato ma decisamente molto attivo: dalla home page del sito chi lo desidera può iscriversi gratuitamente e senza impegni alla newsletter DMUG per rimanere sempre aggiornato sulle novità e sulle attività dl gruppo.

E’ già fissato anche il primo appuntamento ufficiale: il DMUG si riunirà venerdì 25 giugno nientemeno che nella sede di Apple Italia di Cologno Monzese. L’evento clou dell’incontro sarà la presentazione di Dento il programma freeware per la gestione completa degli studi dentistici. Il software creato dal Dott. Usoni, tra i promotori del DMUG, è stato ideato e sviluppato per i computer Apple ma è disponibile anche in una versione che funziona con Windows. Dento permette di gestire le schede anagrafiche, i richiami periodici, il tariffario dello studio e la contabilità: ogni funzione e aspetto del software Dento è stata pensata specificatamente per la gestione degli studi dentistici come per esempio le schede ortodontiche, le schede dentali e molto altro ancora. Dento non nasce come prodotto commerciale e nella versione monoutente viene regalato ai dentisti che così possono prendere familiarità con le sue funzioni.

Per ulteriori informazioni sul programma Dento è possibile visitare il sito Web ufficiale. Per conoscere i dettagli dell’incontro DMUG presso la sede di Apple Italia è possibile consultare questa pagina Web, infine segnaliamo la pagina ufficiale del Dentisti Macintosh User Group. Ricordiamo che Magnetic Media Network [sponsor] è partner tecnologico del DMUG.

DMUG