Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Keynote 2015 “Hey Siri”, la diretta di Macitynet è iniziata

Keynote 2015 “Hey Siri”, la diretta di Macitynet è iniziata

Macitynet segue in diretta la presentazione di Apple di questa sera. Nel corso del Keynote, Tim Cook e i dirigenti di Cupertino sveleranno numerose importanti novità, dai nuovi iPhone 6S e iPhone 6S Plus ad Apple TV e iPad Pro, senza dimenticare iOS 9, watchOS 2 ed OS X 10.11 El Capitan. I nostri giornalisti offriranno la trascrizione in Italiano di tutte le principali novità in arrivo, in diretta con l’evento Apple che si svolge a San Francisco, tramite l’interfaccia della diretta che si autoaggiorna: non occorre ricaricare la pagina per visualizzare i nuovi messaggi.

Il Keynote dell’atteso evento “Hey Siri, Give Us a Hint” inizia alle 19:00, ma i nostri giornalisti sono già in chat dove resteranno fino alla conclusione dei lavori pubblicando immagini, traducendo in tempo reale tutte le novità e rispondendo alle domande di chi vorrà unirsi al nostro pre-evento.

La Diretta della Redazione

Accedendo al box che compare qui sotto avete il reportage della nostra redazione, commenti prima, durante e dopo l’evento e la chat con i giornalisti di Macitynet dalle 18.00 (un’ora prima dell’inizio dell’evento ufficiale).

Live Blog Evento Hey Siri! 9-9-2015 diretta macitynet.it
 

 

Hey Siri

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Minimo per Apple Watch 9, con il 15% risparmio fino a 90€

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno al minimo. Li potete comprare con un ribasso di 70 € pagandoli anche a rate senza interessi

Ultimi articoli

Pubblicità