fbpx
Home iPhonia Apple Watch Apple Watch, nuovi bracciali (anche di Hermes) e nuovi colori per il...

Apple Watch, nuovi bracciali (anche di Hermes) e nuovi colori per il modello Sport

Modelli sport con cassa in alluminio in color oro e oro rosa e nuovi bracciali. Ecco le prime novità che spuntano dak Keynote. A lanciare è Tim Cook che parte proprio da  Apple Watch.

Elogiando la facilità d’uso per le operazioni più comuni, spiega che i livelli di soddisfazione sono altissimi (97%). Sono già più di 10.000 le applicazioni per Apple Watch su App Store e grazie a watchOS 2 ne arriveranno di nuove e native per lo smartwatch – spiega Jeff Williams, salito momentaneamente sul palco – come quelle di Facebook Messenger per chattare rapidamente con gli amici e GoPro, utile per guardare ciò che si riprende in diretta con la celebre action camera, direttamente sullo schermo dell’orologio al polso. Non mancheranno iTranslate che parla e traduce 9 lingue ed Airstrips, che cambierà tutto per quanto riguarda la salute di chi indossa l’orologio.

Ci saranno anche nuovi cinturni in pelle dell’azienda Hermes ad accompagnare Apple Watch. Sarò disponibile in negozi “selezionati” da ottobre.

Altra novità, relativa (se n’è parlato spesso nei giorni scorsi), il modello Sport sarà disponibile in due nuove colorazioni per la versione Sport con cassa in alluminio color oro e oro-rosa che arrivano fin da subito anche in Italia; stessi prezzi dei modelli precedenti. Presto arriva anche il primo importante aggiornamento per il sistema operativo, watchOS 2: sarà rilasciato il 16 settembre.

f1441819046

Offerte Speciali

airpods 2 in sconto su Amazon

Black Friday: AirPods 2 a 129 €, sbrigatevi!

Su Amazon tornano disponibili e con uno sconto le AirPods 2. Le si acquista a 154,99 Euro.