fbpx
Home Macity Eventi Keynote di iPhone 8, anche quest'anno in diretta: ecco come seguirla

Keynote di iPhone 8, anche quest’anno in diretta: ecco come seguirla

[banner]…[/banner] Il Keynote di iPhone 8 avrà un diretta video dallo Steve Jobs Theater presso Apple Park. Apple ha pubblicato la pagina dove martedì 12 settembre sarà reso disponibile lo streaming dell’evento, specificando i requisiti minimi per visualizzarlo correttamente.

Keynote di iPhone 8

Da iPhone, iPad o iPod touch è necessario avere installata almeno la versione 7.0 di iOS, da Mac funzionerà con Safari 6.0.5 o successive versioni su OS X 10.8.5 e superiori, mentre per i computer Windows è necessario Microsoft Edge su Windows 10. Per quanto riguarda Apple TV, almeno di seconda generazione con versione 6.2 o successive del software.

La diretta video del Keynote di iPhone 8 sarà lanciata alle ore 19:00 italiane, mentre su Macitynet l’appuntamento è un’ora prima a questo indirizzo. Già dalle ore 18:00 allestiremo come di consueto il live blog per vivere insieme l’attesa rispondendo alle domande dei lettori e facendo un rapido riepilogo di ciò che sarà probabilmente presentato.

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Minimo storico per MacBook Air M1 256 GB: 1037,00 €

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac in offerta con uno sconto al 10% su Amazon. Tanta velocità per il nuovo MacBook Air M1
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,831FansMi piace
93,203FollowerSegui