Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » Keynote di iPhone 8, anche quest’anno in diretta: ecco come seguirla

Keynote di iPhone 8, anche quest’anno in diretta: ecco come seguirla

[banner]…[/banner] Il Keynote di iPhone 8 avrà un diretta video dallo Steve Jobs Theater presso Apple Park. Apple ha pubblicato la pagina dove martedì 12 settembre sarà reso disponibile lo streaming dell’evento, specificando i requisiti minimi per visualizzarlo correttamente.

Keynote di iPhone 8

Da iPhone, iPad o iPod touch è necessario avere installata almeno la versione 7.0 di iOS, da Mac funzionerà con Safari 6.0.5 o successive versioni su OS X 10.8.5 e superiori, mentre per i computer Windows è necessario Microsoft Edge su Windows 10. Per quanto riguarda Apple TV, almeno di seconda generazione con versione 6.2 o successive del software.

La diretta video del Keynote di iPhone 8 sarà lanciata alle ore 19:00 italiane, mentre su Macitynet l’appuntamento è un’ora prima a questo indirizzo. Già dalle ore 18:00 allestiremo come di consueto il live blog per vivere insieme l’attesa rispondendo alle domande dei lettori e facendo un rapido riepilogo di ciò che sarà probabilmente presentato.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità