Home Hi-Tech Hardware e Periferiche KiBoJet, la tastiera con pico proiettore integrato

KiBoJet, la tastiera con pico proiettore integrato

Di tastiere di terze parti per computer ne esistono ormai un’infinità, ma nessuna offre un pico proiettore integrato di cui invece la KiBoJet è dotata. Questa particolare tastiera può essere collegata al computer (anche uno di quelli ultraportatili come l’Intel Compute Stick) ed è praticamente in grado di proiettare su una parete o un telo bianco ciò che si vedrebbe su un qualsiasi monitor.

Non si ha la qualità HD di un proiettore di ultima generazione, ma i 150 lumen di luminosità sono sufficienti per proiettare immagini sufficientemente nitide di dimensioni fino a 33 pollici. La KiBoJet è al momento in fase di sviluppo – si legge su CNet – e sarà dotata di Bluetooth, Wi-Fi e altoparlanti da 3W. Sarà lanciata ufficialmente sul mercato entro la prima metà del 2016: al momento non si conosce il prezzo di vendita. Considerando la presenza sia del Wi-Fi che del Bluetooth un dispositivo di questo tipo potrebbe risultare interessante per lavorare con iPhone, iPad e altri tablet e smartphone in mobilità, ma per l’elenco dei dispositivi compatibili occorre pazientare ancora un po’.

KiBoJet

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB cellular: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,950FollowerSegui