Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kickstarter 2.0: tutta rinnovata l’app per finanziare progetti su iOS

Kickstarter 2.0: tutta rinnovata l’app per finanziare progetti su iOS

Importante aggiornamento per Kickstarter 2.0 per iOS: l’app ufficiale della piattaforma di crowdfunding per pubblicare e finanziare progetti online, diventa finalmente universal per iOS. Ricordiamo infatti che la prima versione era stata rilasciata a febbraio 2013 ed era ottimizzata solo per iPhone.

Con l’aggiornamento 2.0 rilasciato nelle scorse ore l’app Kickstarter diventa ottimizzata anche per iPad, oltre che per gli schermi più grandi degli ultimi iPhone 6 e iPhone 6 Plus. Non solo: è stata completamente rivista dal punto di vista del design e dell’interfaccia grafica che ora permette di navigare e scoprire più agevolmente i vari progetti pubblicati per la raccolta fondi.

I vari progetti sono mostrati attraverso un carosello scorrevole di carte, ognuna dedicata a un progetto. Gli utenti alla caccia di novità interessanti possono navigare in base alle categorie ma anche visualizzare i progetti in base alla popolarità, quelli più recenti e anche quelli che hanno raccolto più sottoscrizioni di finanziamento. Rimane sempre disponibile la funzione di ricerca e anche il feed con l’elenco di tutte le novità. L’app offre anche funzioni per i creatori dei progetti che possono tenere sotto controllo ovunque lo stato del finanziamento raggiunto, pubblicare aggiornamenti del progetto oltre che scrivere e rimanere in contatto con le persone che sostengono l’iniziativa. Richiede iOS 7 o versioni successive.

L’app Kickstarter 2.0 è gratis per iPhone e iPad.

Kickstarter 2.0 1Kickstarter 2.0 2
Kickstarter 2.0 3 ipad

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità