Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPad Software » Kill Shot, diventa un cecchino nello sparatutto gratis per iOS

Kill Shot, diventa un cecchino nello sparatutto gratis per iOS

Kill Shot è un titolo che metterà i giocatori nei panni di un cecchino, o meglio di un soldato dei corpi speciali, con il compito di uccidere il nemico. Sebbene sia consentita la possibilità di spostarsi a destra e a sinistra, per avere la migliore visuale possibile sul campo di battaglia, Kill shot non può essere paragonato a sparatutto del calibro di Modern Combat, dato che offrirà sessioni piuttosto brevi in cui sparare al massimo pochi colpi per raggiungere l’obiettivo.

La trama del prodotto non è per niente coinvolgente, né profonda: basti sapere, insomma, che in ciascuna area dovranno essere abbattuti determinati obiettivi sensibili. Alle volte sarà un semplice soldato, altre invece si tratterà di abbattere un’intera squadra nemica, formata da due o più soldati. Per ciascun livello il giocatore dovrà decidere quale arma portare con sé, anche se fortunatamente sarà la stessa interfaccia di gioco a suggerire il miglior calibro per quella determinata missione. In alcuni casi sarà necessario cambiare tipologia di fucile o aggiornarlo per poter accedere a incarichi particolari. Ovviamente, tra una missione e l’altra il giocatore guadagnerà quattrini da investire all’interno del ricco shop virtuale, potendo potenziare la canna, il mirino, le pallottole e molti altri aspetti del proprio fucile. Anche se il titolo è gratuito e la moneta virtuale offerta in premio basta per aggiornare di tanto in tanto la propria arma, Kill shot rimane un titolo dalla forte anima freemium, dove la componente degli acquisti extra diventa particolarmente invadente dopo poche sessioni di gioco. Come molti altri titoli basati sugli IAP, anche in questo Kill Shot in giocatore non potrà giocare a tempo indeterminato senza pagare alcunché, dato che dopo qualche partita si dovrà mettere mano al portafoglio, sempre che non si voglia aspettare parecchi minuti prima di poter nuovamente partecipare a missioni operative.

Per ogni missione il giocatore potrà spostarsi a destra e a sinistra dello schermo per via delle frecce direzionali presenti sui lati dello schermo, ma mai si potrà camminare in avanti ed esplorare l’area di gioco. Dopo aver avvistato il nemico, o il target da abbattere, sarà possibile zoomare sul nemico, prendere la mira e far fuoco. La grafica tridimensionale è piuttosto curata, ma nulla che faccia gridare al miracolo. Niente di particolarmente originale, anche se lo slow motion che si palesa a schermo contestualmente all’ultimo proiettile sparato restituisce una sensazione gradevole. Dopo svariate sessioni, comunque, diventa ripetitiva e trascurabile.

Kill Shot è disponibile gratis in App Store per iPhone e iPad. Si scarica direttamente da qui.

kill shot

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sono arrivati gli iPhone 15 e 15 Pro, primo contatto

Minimo iPhone 15 Pro da 256 GB, solo 1169

Su Amazon iPhone 15 Pro scende al minimo storico nella versione da 256GB. Ribasso a 1169 €, risparmio di 200 €

Ultimi articoli

Pubblicità