Kindle Paperwhite, fino al 30 novembre sconto di 30 euro

Fino al 30 novembre su Amazon comprate il Kindle Paperwhite, e-reader dotato di schermo e-ink a 300 ppi e schermo illuminabile con luce ad intensità regolabile, a soli 99,99 euro

Chi ama leggere non può fare a meno di un e-reader. Se non ne avete ancora uno fareste bene a considerare l’acquisto del Kindle Paperwhite di settima generazione che, al momento, è in offerta speciale a 99,99 euro anziché 129,99 euro.

Uno sconto di 30 euro, quello che offre Amazon sul suo e-reader nella versione che si pone nel mezzo tra il Kindle Touch classico ed il Kindle Voyager. Al prezzo di listino può già essere un ottimo acquisto ma, con lo sconto attuale, chi è interessato a portare il digitale anche sulla lettura farebbe bene a valutarne l’acquisto.

31YcZ7WkUyL

Macitynet lo ha recentemente messo alla prova confrontandolo con la versione base del Kindle. Cliccando qui potrete leggere il confronto tra le due versioni approfondendo l’argomento. Qui ci limitiamo invece solo a ricordare che il Kindle Paperwhite, oltre a garantire una lettura naturale dei libri per via dello schermo E-Ink che “stampa” i caratteri sullo schermo, offre un design ergonomico e risulta davvero comodo da maneggiare, in più è possibile illuminare lo schermo e regolarne l’intensità senza che la luce infastidisca in alcun modo la lettura.

Ultima ma non per importanza la risoluzione, di 300 ppi, che annulla l’effetto “pixel” sui caratteri dando tutta l’impressione di leggere un foglio su carta stampata. Questo e-reader, che solitamente costa 129,99 euro, oggi e fino al 30 novembre (compreso) sarà disponibile in sconto a soli 99,99 euro.

71eij8hADLL._SL1000_

Segnaliamo che essendo non solo venduto e spedito da Amazon ma proprio, nella fattispecie, un prodotto Amazon, la società offre la possibilità di acquistare il Kindle e provarlo liberamente normalmente per 30 giorni, ma in questo periodo di festa fino al 31 gennaio 2016. Se quindi lo si acquista per se stessi e si rimane insoddisfatti o lo si compra per un regalo di Natale ma poi quest’ultimo risulta non gradito, è possibile restituirlo e recuperare l’intera spesa.

Click qui per comprare