fbpx
Home iPadia iPad Software King’s League: Odyssey, una fantastica avventura nell'era medievale su iPhone e iPad

King’s League: Odyssey, una fantastica avventura nell’era medievale su iPhone e iPad

Con King’s League: Odyssey, un gioco straordinario di strategia, ogni giocatore si sentirà catapultato indietro nel tempo per affrontare, vestendo i panni di un valoroso condottiero, una battaglia contro eserciti nemici finalizzata a difendere e ampliare il proprio regno.

Per iniziare l’utente, in qualità di comandante, sarà impegnato nel comporre la propria squadra, scegliere uno stemma che la rappresenterà nel gioco, per poi intraprendere questa mirabolante avventura.

Sarà possibile scegliere, soltanto all’inizio del gioco, quale difficoltà intraprendere; le classiche: Normale, Difficile e un’innovativa Insane, alle quali si aggiunge la modalità “Endless”.

Fortunatamente, ci sono tre slot per il salvataggio del gioco, cosicché l’utente, se vuole, potrà provare ogni difficoltà e salvarla.

All’inizio dell’avventura la squadra sarà composta da un solo componente, ma, una volta ottenuta qualche moneta, si potrà iniziare la ricerca e il reclutamento di nuove unità in varie zone del regno, quali i villaggi, la foresta, le città o la ripida montagna.

Ovviamente, più il terreno sarà pericoloso, migliore sarò il personaggio reclutato. Con il proseguire dei livelli l’utente rafforzerà il proprio team e potrà aggiungere nuovi componenti fino ad un massimo di cinque.

King_foto

Ogni unità del proprio team potrà essere allenata in maniera tale da potenziare le proprie abilità e risultare vincente durante lo scontro con l’armata nemica. Questa è sicuramente una delle caratteristiche fondamentali del gioco. Per farlo basterà un semplice tap sul ritratto del personaggio che si vuole far allenare e saranno mostrate tutte le sue statistiche.

Diversi saranno i luoghi dove il guerriero potrà andare ad esercitarsi e sarà il comandante a  scegliere dove, al fine di rafforzarne il  fisico, l’intelligenza e di migliorarne i movimenti.

Ogni attività richiederà numerosi giorni di lavoro, quindi sarà compito dell’utente ottimizzare i tempi in maniera tale da avere tutti i guerrieri pronti per il giorno della battaglia.

Infatti, nella barra di stato in alto, l’utente vedrà quanti giorni mancheranno al prossimo scontro con un  clan nemico, per gestire la propria squadra e far in modo che i componenti arrivino preparati allo scontro.

Il combattimento sarà anche un banco di prova per il giocatore per osservare se il lavoro svolto fino a quel momento è stato utile e per capire quali sono i punti deboli, in maniera tale da rinforzarli per il prossimo conflitto.

Prima della battaglia, il giocatore potrà compiere le attività più disparate, allenare (come ricordato) i propri componenti, piuttosto che guadagnare denaro e cristalli.

Questi ultimi risulteranno fondamentali per salire di livello e sbloccare alcune attività. Inoltre, fondamentale risulterà la conquista dei territori vicini. Ogni territorio potrà essere attaccato nel tempo; in particolare, ogni trenta giorni, sarò necessario tornare ad affrontarsi col nemico per proteggere quel territorio.

Ad accompagnare questa storia stupenda, vi sarà una grafica perfetta e una musica che richiama i folcloristici ritmi medioevali, aiutando l’utente ad immergersi nell’atmosfera dell’epoca.

King’s League: Odyssey 1.0 è compatible con iPhone, iPod touch e iPad, richiede iOS 4.3 o successive ed è scaricabile a 2,69 € su App Store.

Offerte Speciali

iPad Pro 2020 disponibili per l’ordine su Amazon: in arrivo mercoledì 25 marzo

iPad Pro 2020 disponibili su Amazon con spedizione pronta

Su Amazon gli iPad Pro 2020 sono finalmente disponibili per l'acquisto e la spedizione. A casa vostra la metà della prossima settimana
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,343FansMi piace
94,932FollowerSegui