Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Offerte » Black Friday Apple, questa notte buoni acquisto su Apple Store on line

Black Friday Apple, questa notte buoni acquisto su Apple Store on line

È dunque arrivato il momento del Black Friday di Apple. Una tradizione, quella degli sconti dell’ultimo venerdì di novembre, che si ripete ormai da anni e che ha ormai preso piede anche in Italia abituando i clienti appassionati di prodotti Mac, iPhone e iPad, a visitare il sito on line (oltre che i negozi) della Mela a caccia di affari. Ma se la tradizione si ripete, cambiano le modalità, almeno se quel che sta accadendo in Australia (dove il Black Friday è già partito), sarà trasportato anche alle nostre latitudini.

Invece che scontare semplicemente dei prodotti rispetto al listino, Apple manterrà il prezzo di listino, ma regalerà dei buoni sconto a tutti coloro che acquisteranno determinati prodotti. Si tratta di card da riscuotere in una fase successiva per acquistare per sè o per altri, direttamente su Apple Store o presso un negozio Apple, prodotti per un valore complessivo pari a quello facciale della card.

Anche se qualcuno potrebbe gradire maggiormente lo sconto su un prodotto, potrebbe esserci una fascia significativa di clienti che amano avere un buono sconto come quello previsto dal Black Friday. In particolare grazie a questo buono diventa possibile consegnare un regalo gradito ad un amico, un cliente o un conoscente, oppure conservare il buono per un successivo sconto su un prodotto che magari oggi non abbiamo ancora ben focalizzato.

Anche coloro che non sono interessati a questa opportunità perchè, non sbagliando per alcuni versi, pensano che il denaro è sempre denaro e uno sconto su un prodotto si trasforma sempre in una card virtuale da spendere in quel che si vuole senza essere vincolati al prodotto Apple, dovranno però plaudire al fatto che con il passaggio alle card gli sconti sono diventati un po’ più consistenti, almeno se quel che accade in Australia sarà replicato anche da noi

Ad esempio lo scorso anno gli sconti su iPad andavano dal 6 all’8%, quest’anno con la card (escludendo il modello da 128 GB non disponibile nel 2012) abbiamo sconti tra l’8 e il 12%. Sui MacBook Pro dagli sconti minimi del 4,5% (contro i 3,5% dello scorso anno) si arriva ora fino al 11% (contro l’8% del 2012). Tra gli accessori grazie alla promozione si può arrivare anche a sconti fino ad oltre il 20%.

Ovviamente resta da vedere, come accennato più volte, se l’operazione si ripeterà anche in Italia e se soprattutto i taglio delle card offerte sarà lo stesso che vediamo oggi nel negozio australiano. Macitynet terrà d’occhio la promozione che debutterà dopo l’una di notte e pubblicherà le offerte più interessanti.

Fare click qui se volete mettere fin da ora la pagina degli sconti nei vostri bookmarks

black friday apple aus 620

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità