Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Hardware e Periferiche » Kingston Data Traveler Locker+: la seconda generazione delle chiavette USB ultra sicure

Kingston Data Traveler Locker+: la seconda generazione delle chiavette USB ultra sicure

Kingston presenta le nuove chiavette di memoria Data Traveler Locker+ G2 di seconda generazione ora disponibili a prezzi più abbordabili. Si tratta di chiavette di memoria USB 2.0 realizzate con un resistente chassis in metallo dotato di aggancio integrato per fissarle a zaini, borse e 24 ore. Per la protezione dei dati è possibile impostare una password mentre file e cartelle sono protette dalla crittografia: il sistema implementato funziona su Mac e PC senza dover installare software.

L’intero contenuto della chiavetta viene formattato dopo 10 tentativi di accesso falliti. All’interno della chiavetta è disponibile il software Password Manager che permette di memorizzare in modo sicuro i nomi utente e le password degli account online dell’utente.

La seconda generazione delle Kingston Data Traveler Locker+ è disponibile con capacità che vanno da 4GB fino a 32GB a prezzi più accessibili rispetto alla generazione precedente: il modello base da 4GB costa 12,99 euro, quello da 8GB 16,99 euro, da 16GB 27,99 euro infine il modello top da 32GB a 61,99 euro.

Per ulteriori informazioni è possibile visitare il sito Kingston.
Kingston Data Traveler Locker+

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, risparmio da 630€ per MacBook Air 512GB M2 15,4 rispetto ad M3

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 630 euro meno del nuovo modello, solo 1249€

Ultimi articoli

Pubblicità