HomeCasaVerdeSmartDa Koogeek il misuratore di pressione bluetooth compatto e smart

Da Koogeek il misuratore di pressione bluetooth compatto e smart

Monitorare la pressione sanguigna è semplice e davvero per tutti con il nuovo dispositivo di Koogeek. Il misuratore di pressione da polso bluetooth Wrist Blood Pressure Monitor controlla pressione e battito cardiaco e mentre mostra sul monitor i risultati una voce ti dice se i valori sono nella norma e i dati vengono inviati all’app Koogeek su iPhone.

Come è fatto Bluetooth Wrist Blood Pressure Monitor di Koogeek

Compatto e semplice, il Bluetooth Wrist Blood Pressure Monitor di Koogeek  arriva nella tipica scatola di cartone di Koogeek. Il misuratore di pressione è un dispositivo da polso: una fascia bassa, larga circa 5 centimetri da indossare come un bracciale da polso a due pollici di distanza da dove finisce il palmo della mano con un monitor squadrato con gli angoli smussati. Il monitor è grande abbastanza da consentire una lettura efficace di tutti i valori, che vengono visualizzati chiaramente e senza bisogno di manuali possono essere interpretati sin dal primo utilizzo.

In alto a sinistra si visualizzano la data e il giorno, in basso a sinistra i battiti, sul lato destro invece i valori della pressione. I tasti sono quattro e anche questi sono di immediata comprensione: oltre al tasto di accensione e spegnimento si trovano i pulsanti per la visualizzazione delle misurazioni memorizzate (il tasto per accedere alla memoria e le frecce per consultare i valori memorizzati)

koogeek misuratore pressione

Le funzioni di Bluetooth Wrist Blood Pressure Monitor di Koogeek

Tutto del misuratore di Koogeek è smart: la compressione è intelligente e non gonfia esageratamente in modo da garantire una misurazione confortevole e non fastidiosa. Dopo l’avvenuta misurazione, una voce (in lingua inglese) scandisce i valori e spiega se i valori sono nella norma.

Gli utenti possono programmare una sveglia che ricorda loro di misurare la pressione o di prendere le pastiglie.

Il misuratore tiene in memoria i valori di 99 misurazioni. Tutti i dati delle misurazioni si salvano automaticamente sull’app gratuita di Koogeek tramite Bluetooth. L’app Koogeek, se l’utente acconsente alla possibilità di collegarsi con l’app Salute, salva su Salute i dati registrati (occorre verificare le impostazioni di Salute). E’ possibile monitorare fino a 16 utenti diversi e tenere traccia delle loro misurazioni separatamente.

Chi scrive ha testato il misuratore di pressione provandolo per alcune settimane, confrontandolo con un misuratore di pressione digitale, di quelli che si trovano in farmacia. Tra i due misuratori non sono mai state rilevate differenze significative per quanto riguarda i valori.

Il misuratore di pressione funziona con due batterie ministilo da inserire lateralmente.

Pro

– Ampio display con una grafica semplice e immediatamente comprensibile

– Pronto per l’utilizzo di tutte le funzioni già dalla prima accensione senza la necessità di leggere le istruzioni

– La possibilità di monitorare costantemente l’andamento dei propri valori tramite l’app di Koogeek e con l’app Salute di Apple

Contro

– E’ fondamentale posizionare davvero bene il braccio e stare fermi durante la misurazione.

– La voce che scandisce i valori non è disponibile in italiano.

Si acquista su Amazon

Il Bluetooth Wrist Blood Pressure Monitor di Koogeek si può acquistare su Amazon a 32,99 euro (spedizione gratuita) a partire da questo link.

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

Risparmiate 410 € su MacBook Pro M1 da 512 GB: 1299 euro

Su Amazon va ancora in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 410 euro per arrivare al prezzo minimo.
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità

iGuida

FAQ e Tutorial