fbpx
Home Hi-Tech Smart Watch Kuo: iWatch nel 2015 in due dimensioni e quattro modelli, uno in...

Kuo: iWatch nel 2015 in due dimensioni e quattro modelli, uno in oro

L’iWatch arriva nel 2015 in due diverse versioni ed in più materiali. Questa volta a parlare è l’accreditato analista di KGI Securities Ming-Chi Kuo che più volte in passato ha anticipato design e caratteristiche di dispositivi futuri che si sono poi rivelate esatte. Kuo sostiene che sarà presentato da Apple durante l’imminente Keynote del 9 settembre, ma arriverà sul mercato soltanto nel 2015, in modo da dare il tempo agli sviluppatori di creare le applicazioni per questo nuovo dispositivo.

Secondo Kuo l’iWatch avrà un display rettangolare in due dimensioni, una da 1,3 pollici ed una leggermente più grande da 1,5 pollici, in modo da adattarsi con facilità a qualsiasi polso. Avrà 8 GB di memoria interna e 512 MB di RAM LPDDR3. In base a quanto si apprenderebbe Apple potrebbe decidere di venderlo con due, tre o perfino quattro diversi materiali, partendo dall’alluminio fino ad arrivare al più costoso iWatch in oro.

Per finire, questo nuovo dispositivo integrerà i tanto discussi sensori per il monitoraggio della salute dell’utente, tra cui la frequenza cardiaca, l’attività durante il fitness, il sonno e qualcos’altro: ovviamente si sincronizzerà con l’iPhone integrando i dati nell’applicazione Salute disponibile con iOS 8, creando un profilo completo di dati relativi alla salute dell’utente che lo indossa e che potrà essere integrato con i dati raccolti da altri accessori di terze parti.

iWatch nel 2015

Offerte Speciali

iPhone XR scontato di 110 euro su Amazon

Il vero iPhone low cost è su Amazon: 110 euro di risparmio su iPhone XR

iPhone XR è in offerta su Amazon. Risparmiate 110 euro sul prezzo ufficiale Apple e 210 euro rispetto ad un iPhone 11
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,435FansMi piace
95,286FollowerSegui