Kylo, il browser per portare il Mac in TV

Hillcrest Labs ha pensato agli utenti che vogliono consultare le pagine web standosene comodamente seduti nel proprio divano con il suo Kylo, (nome appropriato per le sedute post-cena) il browser concepito per l’home teather compatibile con Mac e Windows. Grosse icone, una tab bar di partenza a tutto schermo con i maggiori siti di informazione, tv e intrattenimento ed una tastiera che appare sullo schermo ed è facilmente manovrabile anche per chi non ha una tastiera vera per controllare l’immissione del testo.

Alla base c’è il progetto Mozilla (lo stesso di Firefox) ed una buona compatibilità con i siti che utilizzano Flash ma ovviamente potete installare tutti i plugin come Perian e Sliverfox che allargano la compatibiltà con i contenuti multimediali altrimenti non gestibili da Mac OS X.

Il software è gratuito ed è un mezzo per pubblicizzare il controller Loop Pointer prodotto dalla stessa Hillcrest Labs, un sistema di puntamento a forma di anello con quattro bottoni ed una scroll wheel.

Potete scaricare il software gratuitamente da questa pagina.

Tra le caratteristiche più interessanti quella di poter aggiustare con precisione la larghezza dell’immagine generata per adattarsi alle dimensioni dello schermo a cui avete collegato il vostro Mac.

Ecco qui sotto alcune schermate dell’applicazione.kylo1kylo2kylo3kylo4kylo5

Offerte Speciali

Come acquistare MacBook Air M1 a rate su Amazon con carte ricaricabili

Riecco l’affare: Mac Book Air M1 solo 899€

Il MacBook Air M1 nella versione da 256 GB torna con 380 € di sconto rispetto al prezzo di Apple. Un affare per chi cerca un computer potente ed economico con il marchio della Mela

Ultimi articoli

Pubblicità