Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Voci dalla Rete » Trasferimento Macitynet quasi a punto

Trasferimento Macitynet quasi a punto

I nostri lettori più assidui avranno notato nella giornata di ieri alcune “interruzioni di servizio” temporanee. Sono gli ultimi test che preludono al completo passaggio al nuovo sistema di pubblicazione che stiamo portando a termine in questi giorni. 
Ci sono ancora alcuni ritocchi grafici da operare e c’è da terminare una ulteriore differenziazione delle pagine degli articoli nei vari sottoportali così come la ristrutturazione della pagina settimanale e mensile ma il sito nel suo complesso è stato completamente riorganizzato

Stiamo risolvendo anche alcuni piccoli bug nell’interfaccia delle pagine delle categorie o canali che ora sono molto più “sfogliabili” e coerenti con il resto del sito e nei prossimi giorni aggiungeremo altre possibilità di “browsing” dei nostri articoli. 
Nel frattempo ci aspettiamo segnalazioni per eventuali problemi e altri suggerimenti dai nostri lettori che ci hanno già dato numerose indicazioni su come preferiscono navigare sulle nostre pagine.
Il link RSS alle notizie di Macity è di nuovo funzionante anche se potrebbero esserci alcuni problemi di rappresentazione delle icone. I link RSS alle altre sezioni saranno ripristinati gradualmente nei prossimi giorni.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità