Home Hi-Tech Android World Kyocera Digno Rafre, il telefono dal nome impossibile che si lava con...

Kyocera Digno Rafre, il telefono dal nome impossibile che si lava con acqua e sapone

Il Giappone rimane un affascinante mistero per gli Occidentali, così come alcuni dispositivi pensati per questo mercato. Rientra nella categoria il nuovo Kyocera Digno Rafre, uno smartphone con un nome che può risultare ostico per chi non mastica il giapponese, ma che vanta una caratteristica peculiare: se si sporca può essere lavato senza problemi con acqua e sapone.

Nello spot video che inseriamo in calce in questo articolo Kyocera Digno Rafre viene mostrato alle prese con una perfetta famiglia del Sol Levante, bimbo maldestro incluso, che non manca di intingere il terminale su strane salse in piatti ancora più strani.

https://www.youtube.com/watch?v=Vc6eNqoLeQs

Ma l’impermeabilità offre altri vantaggi, come per esempio la possibilità di usare lo smartphone e scattare selfie nella vasca da bagno, mentre Kyocera Digno Rafre poggia comodamente su una paperella di gomma.

Le caratteristiche curiose non si fermano qui: come riporta UberGizmo, lo schermo può funzionare e rilevare i tocchi delle dita anche quando è cosparso di acqua, lo chassis è in un materiale plastico speciale in grado di superare indenne i graffi ed è completamente assente lo speaker. Questo è possibile grazie alla tecnologia Kyocera Smart Sonic Receiver a conduzione ossea. Probabilmente non verrà importanto in Europa ma una cosa è certa: se dovesse arrivare alle nostre latitudini il reparto marketing sarà costretto a trovare un altro nome.

Kyocera Digno Rafre 2 papera

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,938FansMi piace
93,805FollowerSegui