Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Android World » MicFlip, il cavo microUSB reversibile è su Amazon

MicFlip, il cavo microUSB reversibile è su Amazon

Su Amazon è in vendita MicFlip, il cavo microUSB di WinneGear con il connettore reversibile. Costa 14,99 euro e, come anticipa il nome stesso, il connettore può essere collegato alla presa di smartphone, tablet, batterie d’emergenza, cuffie, lettori MP3 (ecc.) in entrambi i versi.

La campagna di raccolta fondi del cavo, lanciata dalla società ideatrice del Montar (il supporto smartphone per auto invincibile montar site:macitynet.it) per poterne avviare la produzione di massa, è stata avviata lo scorso agosto, superando brillantemente (del 1.116%) il budget necessario per poterlo commercializzare a partire da settembre entro i termini pre-stabiliti.

Schermata 2015-12-03 alle 08.23.24

Dalle informazioni – corredate da immagini – raccolte dalla nostra redazione qualche mese fa, era stato reso noto che anche il connettore USB del cavo, quello che si infilerebbe nella presa di alimentatori e computer, sarebbe dovuto essere reversibile. Nella pagina della campagna su Indiegogo, così come in quella del prodotto disponibile su Amazon, c’è una immagine invece diversa, che mostra una spina USB classica.

Non conosciamo i motivi che hanno spinto la società ad abbandonare l’idea di realizzare un cavo microUSB completamente reversibile in ambo le spine (problemi di produzione?), tuttavia si tratta comunque di un prodotto interessante che farà dimenticare a chi lo utilizzerà di dover controllare il verso con cui infila il cavo nella presa microUSB dei propri dispositivi.

MicFlip, come accennato, è in vendita su Amazon al prezzo di 14,99 euro.

81P69NMEUIL._SL1500_

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

iPhone 15 da 256 GB al minimo storico, solo 899€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione i modelli 256 Gb che scendono sotto i 900 €. Sconto del 19% sul prezzo Apple

Ultimi articoli

Pubblicità