Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Eventi » La WWDC 2016 si svolgerà dal 13 al 17 giugno?

La WWDC 2016 si svolgerà dal 13 al 17 giugno?

La WWDC 2016 di Apple, l’annuale conferenza per sviluppatori che ha luogo presso il Moscone West di San Francisco, è probabilmente in programma dal 13 al 17 giugno. Ne parla Macrumors tenendo conto di informazioni sulle date di pianificazione del Moscone Center, ed evidenziando che la finestra in questione è l’unica potenzialmente possibile per l’evento.

Nella prima, seconda, quarta e quinta settimana di giugno, il Moscone West è prenotato da altre società ed enti e Apple ha solo i cinque giorni in questione per l’annuale evento.

La WWDC è molto apprezzata dalla comunità di sviluppatori poiché consente di confrontarsi con la Mela, scoprire il futuro di iOS e OS X, partecipare a sessioni tecniche nelle quali è possibile chiedere dettagli a ingegneri Apple, prendere parte a laboratori pratici e capire come integrare nuove tecnologie e perfezionare le app. Di rilievo sono anche gli Apple Design Awards, premi riservati annualmente alle migliori app. Quando ci sarà l’annuncio ufficiale, sarà possibile fare richiesta per i biglietti; da qualche tempo questi sono assegnati ai partecipanti attraverso una selezione casuale.

WWDC 2016
Le date evidenziate in rosso non sono disponibili per eventi al Moscone West

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Apple sconta il MacBook Air M2 al minimo Amazon, solo 1099€

Apple lancia il MacBook Air M3 e abbassa il prezzo del MacBook Air M2, ma su Amazon il modello precedente è già scontato di 150 euro. Lo pagate solo 1099 €.

Ultimi articoli

Pubblicità