Custodia e pellicola auto-riparanti per iPad Pro: da Just Mobile, AutoHeal e TENC

Just Mobile ha presentato AutoHeal e TENC, rispettivamente pellicola e custodia per iPad Pro impossibili da graffiare o rovinare nel tempo

Autoheal

Una pellicola e una custodia che non raccolgono i graffi. Sono AutoHeal e TENC, due nuovi accessori di Just Mobile appositamente progettati per iPad Pro, il cui scopo è quello di mantenere il tablet più potente della Mela sempre pulito e nuovo.

Autoheal

La pellicola, AutoHeal, è realizzata con materiali che la società definisce “intelligenti” in quanto è in grado di auto-riparare in pochi secondi i piccoli graffi che si potrebbero formare sulla sua superficie del tablet nel corso del tempo. Resiste anche alle impronte ed è apparentemente in grado di assorbire i piccoli urti. Costa 49,95 euro.

TENC per iPad Pro, in maniera del tutto analoga alla pellicola, è una custodia che auto-ripara i graffi. Quasi invisibile, protegge il tablet e lo mostra sempre pulito e perfetto. E’ compatibile con la Smart Cover e la Smart Keyboard di Apple e protegge fino ai bordi. E’ in vendita al prezzo di 54,95 euro.

Autoheal