Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » La batteria di iPhone 7 sarà (poco) più capiente di iPhone 6 e 6s?

La batteria di iPhone 7 sarà (poco) più capiente di iPhone 6 e 6s?

Pubblicità

L’identikit di iPhone 7 prende forma grazie al susseguirsi di anticipazioni e anche di foto di presunti componenti: ora in rete circola la prima fotografia di quella che sembra essere la batteria di iPhone 7, destinata al nuovo smartphone Apple in arrivo a settembre. Nell’immagine che riportiamo in questo articolo è visibile l’accumulatore purtroppo privo delle specifiche complete serigrafate: risulta solamente ben visibile la capacità di 7,04 Watt per ora.

batteria di iPhone 7 2
Questa capacità per la presunta batteria di iPhone 7 risulta praticamente identica a quella di iPhone 6, pari a 7,01 Watt per ora, considerato da molti il miglior modello di iPhone da numerosi utenti in termini di batteria e autonomia. La capacità della presunta batteria di iPhone 7 risulta così leggermente superiore a quella di iPhone 6s, pari a 6,61 Watt per ora, piccola diminuzione che secondo molti Apple avrebbe introdotto con la serie 6s per far posto a chip e sensori che rendono possibile lo schermo 3D Touch in grado di rilevare la pressione.

Per il nuovo iPhone 7 è atteso l’abbandono dello storico jack da 3,5 mm per le cuffie, soluzione necessaria per ridurre ulteriormente lo spessore e lasciare più spazio al doppio speaker: se arriverà sarà la prima volta su iPhone. Oltre al processore Apple A10 si prevede la sparizione o lo spostamento delle bande antenne sul retro dello chassis e forse anche un incremento della capacità di storage, secondo alcuni con una versione anche da 256 GB, mentre per iPhone 7 Plus più volte sono emersi indizi per l’integrazione di una doppia fotocamera.

iphone 7 doppia fotocamera retro prima foto

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità