Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone » Custodie iPhone SE, è ancora dubbio sulla identicità con iPhone 5s

Custodie iPhone SE, è ancora dubbio sulla identicità con iPhone 5s

L’attesa per conoscere il vero volto di iPhone SE è quasi terminata, dato che il prossimo lunedì Apple svelerà al mondo il nuovo dispositivo in via ufficiale. In queste ore, però, la rete si popola di filmati comparativi, che mettono sotto l’obiettivo le presunte cover del nuovo smartphone da 4 pollici. Secondo alcuni filmati iPhone 5s entrerebbe perfettamente nella cover di iPhone SE, secondo altri invece, i due dispositivi presentano piccole, ma evidenti differenze.

Secondo una prima comparazione realizzata dalla redazione di MacRumors, i due case, quello di iPhone 5s e quello di iPhone SE, non sarebbero perfettamente intercambiabili. Sebbene, infatti, un iPhone 5s potrebbe entrare approssimativamente all’interno di una custodia iPhone SE, quest’ultima sembra essere progettata per un dispositivo più sottile e dai bordi leggermente arrotondati, come su iPhone 6 e 6s. Insomma, secondo alcuni produttori di cover, dunque, iPhone SE non sarebbe un mero clone estetico del precedente modello di smartphone da 4 pollici.

Secondo un’altra fonte, ripresa da Appleinsider, la cover di iPhone SE calzerebbe a pennello su un precedente iPhone 5s, risultando così identico al device precedente. Ovviamente, nessuno dei due filmati riesce a dare una sicurezza rispetto all’altro: insomma, al momento  le voci sembrano annullarsi l’un l’altra. Da un lato, comunque, sembra plausibile l’idea che Apple arrotondi i bordi di iPhone SE per farlo sembrare un dispositivo più moderno, in linea con la scelta operata sugli iphone delle ultime due generazioni. E’ anche vero, però, trattandosi di uno smartphone che aggiorna iPhone 5s, che Apple possa scegliere di mantenere le forme squadrate ed eleganti, appartenenti proprio all’ultima generazione di dispositivi iOS da 4 pollici.

Lunedì prossimo, anche grazie alla diretta Macitynet, scopriremo la verità.

iphone se

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

MacBook Pro M3 Max offrono prestazioni desktop nelle recensioni USA

MacBook Pro 14 pollici con M3 Max, risparmiate più di 500€

Su Amazon va in sconto il MacBook Pro 14" con processore M3 Max. Un mostro di potenza con 36 Gb di Ram, disco da 1 TB con risparmio di oltre 500€

Ultimi articoli

Pubblicità