Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » AggiornaMac » La beta macOS 10.13.4 ai Public Beta Tester

La beta macOS 10.13.4 ai Public Beta Tester

Pubblicità

Dopo la versione per gli svilupppatori, come di consueto Apple ha reso disponibile la beta 1 dell’update a macOS 10.13.4 anche ai Public Beta Tester, gli utenti iscritti a Apple Beta Software Program che possono provare in anteprima le versioni non definitive degli aggiornamenti dei sistemi operaativi.

Le versioni beta, lo ricordiamo, per loro natura non sono stabili e sconsigliamo l’installazione giacché il corretto funzionamento del sistema non è garantito. Lo scopo delle beta è di far provare a un numero maggiore di utenti nuove funzioni, confidando in azioni imprevedibili che potrebbero portare alla luce bug o incompatibilità del software stesso.

Apple riferisce che macOS 10.13.4 (build 17E139j) integra migliorie in termini di “stabilità, compatibilità e sicurezza”.  Piccola novità dell’update a macOS 10.13.4 è la presenza di un avviso che compare quando si avviano per la prima volta vecchie applicazioni a 32 bit: il sistema operativo avverte che in futuro questi software potrebbero non funzionare (“Lo sviluppatore deve aggiornare l’app per migliorarne la compatibilità”). Questa scelta non è una novità e Apple da tempo ha spiegato che macOS 10.13 sarà l’ultima versione che accetterà app a 32 bit “senza compromessi”.

"Lo sviluppatore deve aggiornare l'app".
Esempio di avviso che compare quando si avvia un’app a 32 bit su macOS 10.13.4 beta

Altra novità minore è la presenza nella sezione “Scrivania e Salvschermo” dell’immagine Scrivania (“Nuvola di inchiostro”) che Apple usa come default sugli iMac Pro.

I beta tester sviluppatori registrati possono scaricare l’update di macOS dalla sezione “Aggiornamenti” del Mac App Store.

 

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Offerte Speciali

Se siete Universitari il MacBook Air M2 su Amazon via costa solo 900€

Amazon sconta agli Universitari iscritti al programma Amazon Prime Student, il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 900 euro. È il minimo storico per questo modello. Ecco come fare a pagarlo così poco
Pubblicità iubenda Many GEO's

Ultimi articoli

Pubblicità