fbpx
Home Hi-Tech Cellulari/Telefonia Per ZTE Axon i cinesi fanno sul serio con i brevetti

Per ZTE Axon i cinesi fanno sul serio con i brevetti

ZTE ha annunciato di aver depositato richieste di registrazione per oltre 50 brevetti relativi a tecnologie chiave usate nell’Axon, uno degli smartphone più avanzati attualmente prodotti da un’azienda cinese.

Il produttore ha depositato richieste per oltre 50 nuovi brevetti ‘core’, tra cui richieste per innovazioni utilizzate per l’audio, la fotocamera, l’antenna, la sicurezza e la tecnologia touch.

Attualmente questa azienda ha depositato in tutto il mondo oltre 20.000 domande di registrazione per brevetti relativi a dispositivi terminali, di cui oltre 4.5000 sono state accolte. In Europa e in Nord America ZTE ha registrato oltre 2.000 brevetti, sempre relativi ad apparecchi terminali.

Nel 2014, l’azienda ha assorbito da Blackberry diversi team di ricerca e sviluppo, in particolare nei settori dell’interattività, della sicurezza e del design. Questa mossa ha rafforzato l’innovazione tecnologica e il numero di brevetti del produttore cinese, con particolare interesse verso le aree della comunicazione uomo-macchina e delle tecnologie per la sicurezza.

Attualmente ZTE dispone di un elevato numero di brevetti sul controllo vocale e la sicurezza, incluso il riconoscimento vocale, il controllo vocale intelligente e l’attivazione vocale. L’azienda cinese vanta inoltre diverse innovazioni nel segmento della protezione e riservatezza dei dati e della sicurezza dei pagamenti, tutte basate sulla tecnologia di codifica con hardware e software integrati.Aattualmente vanta oltre 200 brevetti in materia di sicurezza.

I diversi modelli Axon di ZTE sono attualmente disponibili in Cina e negli Stati Uniti.

Lo smartphone Axon
Lo smartphone Axon

Offerte Speciali

MacBook Air 2019 vs MacBook Air 2020, specifiche a confronto

Su Amazon il MacBook Air M1 con 512 GB SSD scontato quasi al 10%

Il portatile più ricercato della nuova ondata di Mac con M1 è in offerta con uno sconto prossimo al 10% su Amazon. Ottimo spazio su SSD e tanta velocità per il nuovo MacBook Air.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,883FansMi piace
93,611FollowerSegui