La famiglia Arcobaleno, col nuovo ebook per bimbi i colori si imparano con iPad

La Famiglia Arcobaleno è la protagonista del nuovo ebook per bambini dai 3 anni in su disponibile su iBookstore a 99 centesimi.

Con La Famiglia Arcobaleno, imparare a conoscere i colori, i numeri, le lettere e le note musicali è un gioco divertente, da fare con iPad.  La Famiglia Arcobaleno è la protagonista del nuovo ebook per bambini disponibile su iBookstore che accompagnerà i bambini più piccoli in un percorso di scoperta e di gioco che stimola la fantasia e incoraggia la creatività.

Macity_La famiglia arcobaleno 01 cover225x225Con pochi tap, i piccoli di casa, potranno sfogliare le pagine dell’ebook e scoprire qualcosa di più del mondo che li circonda guidati da “papà tavolozza” e da tutti i colori dell’arcobaleno. Faranno comparire e scomparire gli oggetti, potranno far suonare la “sveglia dormigliona” e imparare a conoscere i numeri e le lettere, a svegliare le tazze ballerine con i biscotti che si tuffano nel latte, osserveranno il treno che fa “ciuf ciuf” e il coniglio salterino mentre tenta di mangiare la carota, scopriranno come corre il bruco sulla collina e faranno scappare il signore del buio.

 

Pensato per bambini dai tre anni in su, La Famiglia Arcobaleno è l’ebook perfetto per tutti i genitori e gli educatori che sono alla ricerca di un prodotto digitale per un approccio alle prime nozioni sui numeri, sui colori e sulle note musicali per i propri piccoli di casa: i racconti, le immagini e le animazioni sono facilmente comprensibili e stimolanti per la fantasia e la creatività dei piccoli.

La Famiglia Arcobaleno, realizzato da Mariangela Caccia (illustratrice) e da Paolo Carnovalini, si può acquistare su iBookstore a 99 centesimi.

 

Macity_La famiglia arcobaleno 04 Macity_La famiglia arcobaleno 04 Macity_La famiglia arcobaleno 04 Macity_La famiglia arcobaleno 04