fbpx
Home Hi-Tech Android World HTC alza la posta «Le fotocamere di HTC 10 vi stupiranno»

HTC alza la posta «Le fotocamere di HTC 10 vi stupiranno»

Il prossimo smartphone di HTC potrebbe montare due fotocamere da sogno, o almeno questo è ciò che rivela l’anticipazione dedicata al nuovo HTC 10, un post pubblicato dal costruttore su Twitter per incrementare l’attesa intorno all’imminente lancio sul mercato che, secondo alcuni, potrebbe avvenire entro il mese di aprile.

HTC è famosa per sperimentare differenti combinazioni di componenti hardware e soluzioni software per arricchire l’esperienza fotografica e video nei propri dispositivi, anche se fino a oggi non è riuscita a catturare l’interesse di gran parte degli utenti come sperato. Nel post su Twitter, che riportiamo in questo articolo, HTC strilla «World First, World Class, Front and Back» letteralmente prima al mondo, qualità top, fronte e retro.

Occorre ricordare che, nonostante l’anticipazione, la prima presunta foto scattata con un HTC 10 non ha fatto gridare al miracolo, per prestazioni e specifiche tecniche non particolarmente brillanti scovate nei dati EXIF dell’immagine, anche se si tratta di un indizio ancora prematuro e probabilmente realizzato con un prototipo per poter giudicare sulla qualità finale del nuovo top di gamma in arrivo.

Il nuovo annuncio lascia comunque ben sperare in sostanziali miglioramenti sotto questo punto di vista. Non resta quindi che attendere la presentazione ufficiale, in arrivo probabilmente entro le prossime settimane, per conferme ufficiali ed analisi dettagliate sul futuro smartphone HTC 10.

fotocamera HTC 10

Offerte Speciali

Apple Watch 5 GPS+Cellular, sconto su Amazon

Apple Watch 5 GPS+Cellular 44mm, minimo storico: 342,90 euro

Su Amazon Apple Watch 5 si compra in sconto. Modello grigio siderale ribassato con prezzo da 531 euro
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,989FansMi piace
93,611FollowerSegui