La lente 58mm di Moment aggiunge lo zoom ottico 4x ad iPhone XS e XR

Il produttore di lenti per smartphone, Moment, ha introdotto una nuova lente da 58 millimetri con tele obiettivo, in grado di aggiungere su iPhone XS e iPhone XR uno zoom ottimo fino a 4x

La lente 58mm di Moment aggiunge lo zoom ottico 4x ad iPhone XS

Il produttore di lenti per smartphone, Moment, ha introdotto una nuova lente da 58 millimetri con tele obiettivo, in grado di aggiungere su iPhone XS e iPhone XR uno zoom ottico fino a 4x.

Si tratta di un aggiornamento alla versione originale da 60mm, questa volta progettato per l’utilizzo con device moderni, oltre che con gli ultimi smartphone rilasciati dalla società della Mela, o in generale smartphone con sensori più grandi. La nuova versione è studiata per funzionare con smartphone sia a camera singola, che doppia: su iPhone XR è così in grado di raggiungere uno zoom 2x.

La lente 58mm di Moment aggiunge lo zoom ottico 4x ad iPhone XS

Quando viene utilizzato con un dispositivo a doppia lente, come ad esempio su iPhone XS, può fornire uno zoom ottico 2x o 4x, a seconda di quale delle telecamere posteriori viene utilizzata. L’obiettivo propone una lente a sei elementi, la più avanzata nella categoria, che porta ad una bassa distorsione, inferiore al 0,75 per cento, e un’aberrazione cromatica laterale inferiore a un pixel ai bordi dello scatto.

La lente 58 millimetri di Moment è in vendita a 99,99 dollari, e risulterà compatibile con le cover per lenti della società, da acquistare separatamente.

Moment avvisa che la nuova lente non è compatibile con le cover Photo Original, o le versioni che utilizzano il sistema di montaggio originale, ma funzionerà con tutte le nuove cover rilasciate dalla società.