Sto caricando altre schede...

Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Accessori » La lente 58mm di Moment aggiunge lo zoom ottico 4x ad iPhone XS e XR

La lente 58mm di Moment aggiunge lo zoom ottico 4x ad iPhone XS e XR

Pubblicità

Il produttore di lenti per smartphone, Moment, ha introdotto una nuova lente da 58 millimetri con tele obiettivo, in grado di aggiungere su iPhone XS e iPhone XR uno zoom ottico fino a 4x.

Si tratta di un aggiornamento alla versione originale da 60mm, questa volta progettato per l’utilizzo con device moderni, oltre che con gli ultimi smartphone rilasciati dalla società della Mela, o in generale smartphone con sensori più grandi. La nuova versione è studiata per funzionare con smartphone sia a camera singola, che doppia: su iPhone XR è così in grado di raggiungere uno zoom 2x.

La lente 58mm di Moment aggiunge lo zoom ottico 4x ad iPhone XS

Quando viene utilizzato con un dispositivo a doppia lente, come ad esempio su iPhone XS, può fornire uno zoom ottico 2x o 4x, a seconda di quale delle telecamere posteriori viene utilizzata. L’obiettivo propone una lente a sei elementi, la più avanzata nella categoria, che porta ad una bassa distorsione, inferiore al 0,75 per cento, e un’aberrazione cromatica laterale inferiore a un pixel ai bordi dello scatto.

La lente 58 millimetri di Moment è in vendita a 99,99 dollari, e risulterà compatibile con le cover per lenti della società, da acquistare separatamente.

Moment avvisa che la nuova lente non è compatibile con le cover Photo Original, o le versioni che utilizzano il sistema di montaggio originale, ma funzionerà con tutte le nuove cover rilasciate dalla società.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Risparmio da 300€ per MacBook Air M2, solo 975 euro

Amazon sconta sullo sconto Apple per il MacBook Air M2 da 256 GB: lo pagate solo 975 euro. 300 meno del prezzo di ufficiale con uno sconto del 19%
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità