La presa in giardino e in bagno diventa smart e protetta con Fritz!Dect 210 e i router AVM

FRITZ!DECT 210 è la nuova presa intelligente da interno ed esterno di AVM che attiva l'alimentazione dei dispositivi collegati all’impianto elettrico, misurando, registrando e valutando il consumo. Da usare in giardino, in bagno anche per rilevare la temperatura.

La presa in giardino e in bagno diventa smart e protetta con Fritz!Dect 210 e i router AVM

FRITZ!DECT 210 è la nuova presa intelligente da interno ed esterno di AVM che attiva l’alimentazione dei dispositivi collegati all’impianto elettrico, misurando, registrando e valutando il consumo. L’integrazione nella rete Internet di casa si effettua tramite DECT, inoltre, l‘apposita protezione dagli spruzzi d’acqua consente l’utilizzo di questa presa anche in bagno in tutta tranquillità.

La presa smart estende la rete domestica fino in giardino, così gli ospiti potranno accedere a Internet con i loro dispositivi rimanendo collegati, postando foto e filmati dei momenti più belli in compagnia e godendosi la cena o il barbecue.

Vi abbiamo già mostrato qualche tempo come si integra la sempre attuale presa comandata Fritz!Dect 200 per interni con Fritz!OS, qui il prodotto evoluto ha una più integrata capacità di controllo grazie alle nuove versioni di 7.x.x del sistema operativo dei router.

La presa in giardino e in bagno diventa smart e protetta con Fritz!Dect 210 e i router AVM

Oltre alla protezione contro gli schizzi (IP44), la presa intelligente funziona in presenza di vento e cattivo tempo e con temperature da -20° C a + 40° C.


La presa in giardino e in bagno diventa smart e protetta con Fritz!Dect 210 e i router AVM
FRITZ!DECT 210 è compatibile con tutti i modelli di FRITZ!Box che supportano DECT e dunque può essere controllato tramite PC, tablet o tramite telefoni DECT e smartphone collegati. È molto facile creare la connessione, tutte le impostazioni del FRITZ!DECT si possono configurare a livello centrale tramite l’interfaccia utente del FRITZ!Box.

Il FRITZ!DECT 210 misura il consumo energetico dei dispositivi collegati e crea una panoramica nell’interfaccia utente del FRITZ!Box aiutamendo a risparmiare sui costi; inoltre disattiva entrambe le linee della connessione a 230 volt, rendendolo particolarmente sicuro da usare.

Con MyFRITZ!App si può accedere tramite FRITZ!Box alle impostazioni della presa intelligente anche quando si è in viaggio e lontani da casa. I dispositivi collegati possono essere commutati manualmente o automaticamente.

Alcune delle caratteristiche intelligenti includono l’uso di un calendario settimanale o l’uso di un calendario di Google. Con la funzione Astro è possibile impostare le funzioni in modo automatico dall’alba e al tramonto per gestire luci o strisce led nel vostro gazebo, o giardino dopo avere verificato la compatibilità dei carichi.

FRITZ!DECT 210 misura anche la temperatura e informa tramite email Push, il consumo energetico e i tempi di commutazione. La nuova presa intelligente FRITZ! riceve regolarmente e in automatico gli aggiornamenti di sempre nuove funzionalità.

La presa in giardino e in bagno diventa smart e protetta con Fritz!Dect 210 e i router AVM

Caratteristiche

  • presa con commutazione intelligente
  • commuta automaticamente o manualmente l’alimentazione elettrica dei dispositivi collegati fino a 3450 W
  • misurazione e registrazione del consumo di energia e riduzione dei costi
  • idoneo per temperature ambiente da -20 ° C a + 40 ° C
  • gestione tramite PC, notebook, smartphone o tablet, anche da fuori casa tramite Internet e la app
  • integrazione nella rete domestica tramite DECT e codifica sicura di fabbrica
  • attivazione bipolare di fase (L) e conduttore neutro (N)

FRITZ!DECT 210 si può acquistare nei grandi retail e su Amazon a 54,56 Euro Iva compresa.