fbpx
Home Offerte Hardware Per la pulizia e il backup di iPhone, iMyFone Umate e iMyFone...

Per la pulizia e il backup di iPhone, iMyFone Umate e iMyFone D-Port gratis per Halloween

Archivio iPhone pieno? Niente paura, con iMyfone Umate potete fare spazio in pochi minuti con una manciata di click. E se volete recuperare uno o più file da iPhone, iPad o backup su iTunes e iCloud, a questo ci pensa iMyFone D-Port. Se siete interessati a questi due software, c’è una buona notizia: in questi giorni, in occasione di Halloween, la società sviluppatrice ha deciso di offrire gratuitamente la licenza per entrambi i programmi.

iMyFone Umate

Per chi non lo conoscesse, iMyFone Umate è disponibile per Mac e PC Windows ed è stato messo alla prova da Macitynet (click qui per leggere la recensione). Permette in un sol colpo di ripulire iPhone e iPad di tutti quei file potenzialmente inutili o poco utilizzati, con l’ulteriore possibilità di agire manualmente e su singoli dati.

Ci sono sei sezioni che separano le varie tipologie dei file, potendo così decidere singolarmente se eliminare file spazzatura, temporanei, foto, file pesanti ed applicazioni ma non solo. Con un solo click è possibile cancellare anche i crash log, la cache delle foto, i file temporanei scaricati, i file temporanei, la cache o i cookie generati da app di terze parti oltre a tutti quei dati che ingombrano nella chiacchierata cartella “Altro” visibile quando si collegano iPhone e iPad ad iTunes, di cui le uniche soluzioni manuali prevedono il backup ed il ripristino completo dei dispositivi.

iMyFone D-Port

L’altro software in offerta, iMyFone D-Port, oltre ad estrarre dati da iPhone e iPad, permette di fare altrettanto con i backup iTunes e con quelli iCloud. Anche questo programma è stato recensito da Macitynet (click qui per saperne di più).

In breve permette di copiare su PC e Mac il registro chiamate, i messaggi e i contatti, oltre al contenuto delle conversazioni WhatsApp, WeChat, Line, Viber, Kik Messenger e Skype. Ovviamente si possono estrarre anche Foto e Video memorizzati su dispositivo, su iTunes e su iCloud, oltre alle Note, i siti preferiti, gli appuntamenti in calendario e i promemoria, la cronologia Safari e i Memo Vocali.

La promozione

Come anticipato, per festeggiare Halloween la società sta offrendo gratuitamente una licenza per entrambi i software. E’ sufficiente cliccare qui per accedere alla pagina della promozione e seguire le istruzioni in essa riportate. Per la licenza di iMyFone Umate è sufficiente cliccare “Mi Piace” sulla pagina Facebook dell’azienda, mentre per ottenere gratis la licenza di iMyFone D-Port dovrete condividere il post riportato su Facebook, Twitter oppure Google+.

Offerte Speciali

Amazon fa il miracolo: AirPods Pro pronta spedizione e in sconto

Airpods Pro minimo storico: solo 159,98 €

Su Amazon gli Airpods Pro tornano in sconto e ora li "rubate": solo 159,99 euro, quasi 100 euro meno del prezzo Apple
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,823FansMi piace
93,193FollowerSegui