Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » News » La scrivania di Jonathan Ive e Marc Newson

La scrivania di Jonathan Ive e Marc Newson

Jonathan Ive e il suo collega Marc Newson hanno progettato congiuntamente una scrivania per un asta benefica organizzata da Sotheby, iniziativa che partirà a novembre (dedicata alla lotta contro l’AIDS). La scrivania è interamente realizzata in alluminio e ha un profilo particolarmente sottile. La superfice è composta da centinaia di moduli, annidati uno dentro l’altro. Tutte e i due i designer hanno riprogettato vari prodotti, come ad esempio la Leica M gli auricolari EarPods d’oro 18K , un pianoforte e una Range Rover.

Ive e  Newson sono  responsabili della scelta dei pezzi per la collezione di oggetti di design che Sotheby’s metterà in vendita per la raccolta fondi RED, a favore dei malati di AIDS, di tubercolosi e di malaria. La collezione include vari oggetti di design e comprese  lampade, opere d’arte, un pianoforte Steinway & Sons di colore rosso e automobili.

TavoloIVE1 TavoloIVE2

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità