Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Apple Watch » La sfida Apple Watch di febbraio regala gli adesivi iMessage di San Valentino

La sfida Apple Watch di febbraio regala gli adesivi iMessage di San Valentino

Una nuova sfida da Apple per tutti i possessori di Apple Watch arriverà a breve, e richiederà di raggiungere determinati obiettivi fitness per sbloccare gli adesivi iMessage a forma di cuore, da usare a San Valentino, o altre occasioni. Ecco di che si tratta.

Gli utenti avranno sette giorni, dall’8 febbraio al 14 febbraio, per raggiungere determinati obiettivi attraverso l’app Attività di Apple Watch. Questa volta la sfida sarà globale, quindi disponibile per tutte le regioni e per tutti gli utenti. Unico requisito: disporre di uno smartwatch della Mela. Apple descrive la sfida come occasione per fare del bene al cuore e ricevere una ricompensa.

adesivi imessage - foto sfida apple watch

Riuscendo a completare le attività fisiche richieste si guadagneranno, oltre ad un badge distintivo all’interno dell’app Watch, anche tre adesivi a forma di cuore da sfoggiare su iMessage. Per la prima volta in una sfida attività, gli adesivi iMessage in premio saranno animati: ogni sticker, infatti, disporrà di cuori pulsanti, tutti colorati.

Apple è solita sfidare gli utenti Apple Watch, invogliandoli così a fare della sana attività fisica. Più di recente, invece, la società aveva sfidato i dipendenti con Apple Watch a raggiungere determinati risultati; in quella occasione, in palio, un particolare cinturino per lo smartwatch intelligente di Apple. Ancor prima, invece, altre sfide agli utenti erano state lanciate da Apple in occasione della festa della Mamma, o in occasione della giornata della terra.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Sconto boom, per MacBook Air M2 512GB 1199 €!

Su Amazon il MacBook Air da 15,4" nella versione da 512 GB con processore M2 va in sconto. Lo pagate 680 euro meno del nuovo modello, solo 1199€

Ultimi articoli

Pubblicità