La star del Trono di Spade Jason Momoa protagonista della serie See di Apple

La star del Trono di Spade Jason Momoa protagonista della serie See di Apple

Uno dei protagonisti del Trono di Spade avrà un ruolo d’eccezione nella prossima serie TV See di Apple; ecco qualche dettaglio sull’attore.

La stella del Trono di Spade, Jason Momoa, che ha impersonato Khal Drogo nella ben nota serie HBO, avrà un ruolo d’eccezione anche nella prossima serie futuristica di Apple, che prenderà il nome di “See”.

Lo riporta Variety, che inserisce la serie nella categoria Drammatico, con ambientazioni futuristica. Non sono molte le informazioni disponibili sulla futura serie, ma Momoa interpreterà il ruolo di Baba Voss, un “guerriero senza paura, leader e guardiano.”

Noto per il suo ruolo di Khal Drogo nella prima stagione di “Game of Thrones”, Momoa ha girato anche per “Aquaman”, film in uscita entro la fine dell’anno. Ha anche avuto ruoli in “Justice League”, “Braven”, “C’era una volta a Venezia”, “Stargate Atlantis” e “Conan il barbaro”.

La star del Trono di Spade Jason Momoa protagonista della serie See di Apple

“See”, prossima serie Apple, è stata scritto dal creatore di Peaky Blinders, Steven Knight, e che sarà diretto da Francis Lawrence, noto per il suo lavoro su “The Hunger Games: Catching Fire” e “Mockingjay”. La serie Apple si unisce alla dozzina di produzioni già in cantiere da parte di Apple, anche se non è chiaro quando potrà essere lanciata su Apple TV. Le voci suggeriscono un debutto ad inizio marzo 2019.

Chissà se di qui ad allora Apple rilascerà anche il nuovo servizio di streaming video di cui tanto si è parlato nelle settimane scorse. Potrebbe essere incluso nello stesso abbonamento Apple Music, non si sa se allo stesso prezzo corrente, o con qualche rincaro.