fbpx
Home MacProf Emulazioni, virtualizzazione, Mac e Windows Su Apple Store arriva LaCie d2 Professional, il disco esterno USB-C per...

Su Apple Store arriva LaCie d2 Professional, il disco esterno USB-C per Mac

Su Amazon è già disponibile da questa estate, ora LaCie d2 Professional si può comprare anche su Apple Store online. Grazie al collegamento USB 3.0 (qui le differenze con USB 3.1 Gen 1, Gen 2 e Type-C) questo disco esterno può essere utilizzato sia con Mac che con PC, ma come spesso accade per il marchio francese, l’unità è specificatamente pensata da abbinare ai computer Apple.

Design, colore, prestazioni e specifiche infatti sono perfetti per i professionisti che lavorano con i Mac delle ultime generazioni dotati di USB-C, quindi non solo MacBook Pro ma anche iMac, iMac Pro, MacBook fino ad arrivare ai nuovi Mac mini e MacBook Air 2018.
Su Apple Store arriva LaCie d2 Professional, il disco esterno USB-C per MacDisegnato da Neil Poulton l’unità offre un robusto chassis monoscocca interamente realizzato in alluminio: all’interno è impiegato un disco Seagate Barracuda Pro di livello professionale ed enterprise per assicurare prestazioni e affidabilità elevate.

Nel negozio Apple Store online LaCie d2 Professional USB-C viene proposto nella sola versione da 6 terabyte al prezzo di 279,95 euro. Anche questa versione è disponibile su Amazon a prezzo scontato, ma sul colosso dell’e-commerce sono anche disponibili gli altri tagli da 4 terabyte a partire da 209 euro, infine il modello top da 10 terabyte da 412 euro.

Ricordiamo che questa unità offre velocità fino a 240 Mbps tramite collegamenti USB-C con standard USB 3.0: per chi cerca prestazioni e funzioni ancora superiori occorre preventivare un budget superiore per unità esterne con supporto Thunderbolt 3 e tecnologia RAID.

Qui la guida all’acquisto di macitynet sui migliori dischi esterni per Mac.

Offerte Speciali

I migliori sconti Apple su Amazon nel week end

In questo articolo abbiamo tracciato tutti i migliori sconti Amazon sui prodotti Apple che abbiamo reperito in questo fine settimana. Ecco, da iPhone ai Mac, passando per accessori ed Apple Watch, le migliori offerte del sito Internet
Pubblicità
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,425FansMi piace
95,281FollowerSegui