fbpx
Home Macity Curiosità I ladri vogliono solo tacos, il video della rapina diventa virale

I ladri vogliono solo tacos, il video della rapina diventa virale

Il video della rapina in un negozio di tacos di Las Vegas diventa virale e in pochi giorni supera 3 milioni di visualizzazioni su YouTube. Il furto è avvenuto nella notte del 16 dicembre: due ladri tentano di sfondare il vetro del negozio Frijoles & Frescas Grilled Tacos scagliando una grossa pietra contro la porta di ingresso ma senza successo.

Dopo pochi minuti riprovano la stessa manovra sul retro del negozio, questa volta raggiungendo lo scopo. Le videocamere di sicurezza riprendono ogni cosa ma l’idea geniale di Greg Carlson è quella di trasformare il video della rapina in un divertente filmato da pubblicare su YouTube.

Per farlo Carlson ha aggiunto alcune didascalie che trasformano le riprese dei ladri per i registratori di cassa in una caccia agli stuzzicanti tacos preparati nel negozio. Così il primo tentativo di scasso è sottolineato con “Un tizio vuole un taco. Il ristorante è chiuso”, mentre l’affannosa ricerca delle casse con la frase “Il ragazzo vuole davvero un taco e così anche il suo compare”. L’arrivo del terzo ladro in auto per il recupero degli altri “Anche la mamma vuole un tacos” e così via.

In calce in questo articolo riportiamo il video segnalato da Cnet: trasformare un video di una rapina in un fenomeno su YouTube e, in pratica, in una pubblicità, è già una impresa degna di nota ma lo scopo è soprattutto un altro. Con la diffusione del filmato infatti i proprietari del negozio e le forze di polizia sperano che qualcuno sia in grado di riconoscere i ladri e che possa fornire segnalazioni o indicazioni che portino all’arresto.

video della rapina tacos 1

Offerte Speciali

MacBook Pro M1 pronta spedizione su Amazon

MacBook Pro M1 scontato a 1599 euro per la versione 512GB (uno solo disponibile)

Su Amazon per la prima volta va in sconto il MacBook Pro M1. Risparmiate 110 euro sul listino
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,985FansMi piace
93,611FollowerSegui