fbpx
Home iPhonia iPhone Software Vendere i regali non graditi: fatelo con Xtribe

Vendere i regali non graditi: fatelo con Xtribe

Volete vendere i regali non graditi ricevuti per Natale ma non sapete come fare? Affidatevi a Xtribe, una soluzione rapida, gratuita ed indolore per liberarsi di prodotti nuovi, appena scartati ma che, per un motivo o per un altro, non intendete usare.

In questo modo potrete recuperare certamente parte del valore del prodotto per spendere poi i soldi per comprare qualcosa di cui avete bisogno davvero, magari proprio tramite Xtribe, sfruttando l’occasione di un regalo non gradito in vendita da qualcuno che potrebbe addirittura trovarsi a qualche centinaio di metri di distanza da voi.

Vendere i regali non graditi

Sì, perché Xtribe non solo facilita la vendita di prodotti anche tra privati, ma essendo un ecommerce geolocalizzato permette di scoprire fin da subito la posizione del potenziale oggetto da acquistare, valutandone tutti i vantaggi tra cui, nei casi di distanza ravvicinata, l’assenza di spese di spedizione optando per lo scambio a mano.

Xtribe è un’app per smartphone, quindi sempre in tasca, che incorpora anche una chat per facilitare la comunicazione tra venditore ed acquirente rendendola istantanea ed eliminando di fatto la necessità di optare per lenti e difficoltosi scambi di email e numeri di telefono.

Qualche consiglio per l’occasione? Fate subito sapere, nel titolo dell’inserzione, che si tratta di un prodotto [Nuovo], spiegando poi nella descrizione che quello in vendita è un regalo di Natale non gradito e che quindi avete semplicemente scartato negli scorsi giorni di festa di fronte agli occhi del mittente soltanto per esibire il miglior sorriso che siete riusciti a tirare fuori per non deludere le aspettative.

Vendere i regali non graditi

A confermare quanto spiegato nella descrizione aggiungete diverse fotografie che mostrano il prodotto in vendita da più angolazioni, dimostrando effettivamente che si tratta di un prodotto davvero nuovo. Allegate, qualora lo riteniate necessario, un link del prodotto in vendita sul sito ufficiale, dove chi sta per comprare può facilmente rintracciare la scheda prodotto e capire cosa avrà di fronte. In alternativa elencate voi i pregi e le caratteristiche più interessanti del prodotto.

Infine, essendo un regalo non gradito e quindi un prodotto ancora nuovo, perfettamente funzionante ed in garanzia, puntate a venderlo il prima possibile, offrendo un prezzo attraente, magari aiutandovi proprio con un confronto con quello scelto da altri acquirenti per un usato o, qualora non ve ne fossero, lanciando un prezzo interessante rispetto a quello di listino.

Favorite lo scambio a mano mentre, se preferite la spedizione e volete essere sicuri di non commettere errori nella vendita, vi rimandiamo a questo articolo dove in passato abbiamo stilato alcuni consigli utili per l’occasione.

Vendere i regali non graditi

Offerte Speciali

Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,983FansMi piace
93,611FollowerSegui