L’albero di Natale completo è smart e connesso con le luci Twinkly

Ricordate le luci di natale made in Italy di Twinkly? Quest’anno su Amazon trovate anche in offerta un albero completo da oltre due metri, pronto per essere allestito con le vostre decorazioni.

gadgetwinkly

Volete un albero di Natale super hi-tech che si controlla con iPhone? La risposta ve la dà Ledworks, italianissima azienda che è nota nel mondo per avere dato vita a Twinkly, un set di luci di Natale “connesso” e facile da usare per decorare la vostra casa per le feste. La novità di quest’anno è proprio un albero di Natale completo, con luci e tutta la struttura, pronto per essere messo in casa.

Si tratta di un albero disponibile in differenti dimensioni, realizzato in PET, che riduce ogni stress in fatto di allestimento. Una volta estratto dalla scatola, basta configurare con un paio di mosse le luci e… meravigliarsi. Il sistema di illuminazione è quello che conosciamo, fondato sulla tecnologia delle luci Twinkly.

La base di tutto è un trasmettitore Wi-Fi che permette sia un controllo diretto dal vostro smartphone sia l’abbinamento alla rete wireless domestica per poter interagire anche da un’altra stanza. Grazie allo smartphone (iOS o Android) potete scegliere istantaneamente l’effetto che vi piace e sopratutto disegnarlo letteralmente sullo schermo con le geometrie, i colori e le animazioni che preferite.

Su Amazon trovate ora in sconto l’albero da 210 centimetri con 330 luci LED. Grazie al ribasso vi costa 299 euro invece che 399 euro.

Ovviamente se avete già un albero “sintetico” o vi siete procurato un albero vero potete continuare a comprare anche le strisce LED di Twinkly. Su Amazon trovate quelle da 175 LED a 89,99 euro in grado di “vestire” completamente un albero di altezza compresa tra 160 e 200 cm.

È in vendita anche un “wall” da 200 LED che potete usare per decorare muri interi ed esterni della casa.