Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Hi-Tech » Internet » Le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music

Le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music

Venerdì 7 dicembre 2018 le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music. La programmazione dell’evento è stata spostata di un paio di giorni, in seguito alla morte dell’ex presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush. Gli abbonati di Apple Music potranno sintonizzarsi venerdì alle 8.30 del 7 dicembre per vedere le Nomination ai Grammy Awards 2019 in categorie selezionate. 

Le nomination (complessivamente per 105 diverse categorie di contributi, suddivise rispetto a 30 generi musicali), saranno rivelate in contemporanea da Apple Music e CBS This Morning. Sul sito ufficiale dei Grammy la lista completa delle nomination sarà pubblicata soltanto alle 8.45. Si tratta di una scelta che riconosce ad Apple Music e ad Apple un ruolo importantissimo nell’industria musicale. Il premio Grammy è, infatti,  uno dei riconoscimenti tra i più importanti degli Stati Uniti, fondato nel 1959 dalla National Academy of Recording Arts and Sciences, è considerato nel settore della musica come l’equivalente dei premi Oscar nel mondo del cinema. 

Le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music

I Grammy Awards – come riporta Variety, che ha anche pubblicato le informazioni relative alle nomination del premio – andranno in onda in diretta su CBS dallo Staples Center di Los Angeles il 10 febbraio 2019. 

Cupertino investe continuamente in Apple Music nel tentativo di raggiungere e superare il concorrente numero 1 Spotify e anche perché il servizio di streaming musicale sarà una parte fondamentale della crescita del settore servizi e abbonamenti di Apple, previsto in crescita del 40% ogni anno per i prossimi tre anni. L’elevata qualità del servizio e l’attenzione meticolosa sui contenuti di Apple Music è stata recentemente ribadita anche da Tim Cook. Una qualità del servizio che sembra essere stata notata dalla National Academy of Recording Arts and Sciences.

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Confronto iPhone 15 contro iPhone 14, quale scegliere

Su Amazon ancora ribassi per iPhone 15, ora al minimo storico con prezzo da 769€

Si allarga lo sconto su iPhone 15. Sono in promozione sia i modelli da 128 Gb che quelli di 256 Gb. Risparmio record fino al 21% e prezzi di 210 € sotto quelli consigliati da Apple.

Ultimi articoli

Pubblicità