Home Macity Internet Le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music

Le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music

Venerdì 7 dicembre 2018 le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music. La programmazione dell’evento è stata spostata di un paio di giorni, in seguito alla morte dell’ex presidente degli Stati Uniti George H.W. Bush. Gli abbonati di Apple Music potranno sintonizzarsi venerdì alle 8.30 del 7 dicembre per vedere le Nomination ai Grammy Awards 2019 in categorie selezionate. 

Le nomination (complessivamente per 105 diverse categorie di contributi, suddivise rispetto a 30 generi musicali), saranno rivelate in contemporanea da Apple Music e CBS This Morning. Sul sito ufficiale dei Grammy la lista completa delle nomination sarà pubblicata soltanto alle 8.45. Si tratta di una scelta che riconosce ad Apple Music e ad Apple un ruolo importantissimo nell’industria musicale. Il premio Grammy è, infatti,  uno dei riconoscimenti tra i più importanti degli Stati Uniti, fondato nel 1959 dalla National Academy of Recording Arts and Sciences, è considerato nel settore della musica come l’equivalente dei premi Oscar nel mondo del cinema. 

Le nomination ai Grammy saranno annunciate tramite Apple Music

I Grammy Awards – come riporta Variety, che ha anche pubblicato le informazioni relative alle nomination del premio – andranno in onda in diretta su CBS dallo Staples Center di Los Angeles il 10 febbraio 2019. 

Cupertino investe continuamente in Apple Music nel tentativo di raggiungere e superare il concorrente numero 1 Spotify e anche perché il servizio di streaming musicale sarà una parte fondamentale della crescita del settore servizi e abbonamenti di Apple, previsto in crescita del 40% ogni anno per i prossimi tre anni. L’elevata qualità del servizio e l’attenzione meticolosa sui contenuti di Apple Music è stata recentemente ribadita anche da Tim Cook. Una qualità del servizio che sembra essere stata notata dalla National Academy of Recording Arts and Sciences.

Offerte Speciali

iPad Air 256 GB Wi-Fi e 64 GB: scontatissimi su Amazon i modelli 2020

Su Amazon trovate in sconto iPad Air Cellular da 64 GB e iPad Air Wi-Fi da 256 GB con ribassi oltre il 14% e spedizione immediata.
Pubblicità
Pubblicità

Seguici e aggiungi un Like:

64,767FansMi piace
90,960FollowerSegui