Questo sito contiene link di affiliazione per cui può essere compensato

Home » Macity - Apple » Mondo iOS » iPhone Software » Lambo, trasforma l’iPhone in un archivio personale

Lambo, trasforma l’iPhone in un archivio personale

Pubblicità

Lambo è un’applicazione gratuita per iPhone che aiuta a mantenere libero il portafogli da scontrini, ricevute e documenti di ogni genere, permettendo altresì di salvarli al sicuro, in modo da non perderli nel tempo. Lambo permette, così, di trasformare il proprio iPhone in un vero e proprio archivio personale, in modo da avere sempre a portata di click tutti i documenti più utili, catalogati in modo semplice ed organizzato. Inoltre, per una maggiore sicurezza, l’applicazione offre la possibilità di sincronizzare il proprio archivio sul cloud, anche se tale feature ha un costo di 9,99 euro per 12 mesi.

Il funzionamento di questo Lambo, per certi aspetti, è simile a quello di un’applicazione segnalata da Macitynet qualche giorno addietro, invero Receipts Collector. Allo stesso modo, infatti, per conservare scontrini e ricevuti Lambo utilizza la camera del proprio dispositivo. Infatti, sarà sufficiente scattare una foto al documento desiderato e assegnare all’immagine il profilo opportuno scelto tra una libreria standard. Sarà possibile conservare e catalogare documenti generici, scontrini, telefoni, multe, bollette, pagamenti fiscali, revisioni e detrazioni fiscali. L’applicazione funziona come una qualsiasi altra app scanner, tanto che permette anche di applicare determinate modifiche alle foto, potendo intervenire su contrasto, luminosità, oltre a poter ridimensionare la foto e ruotarla. Per ogni documento conservato sarà possibile inserire anche alcuni dettagli, come la data del documento ed altre informazioni suppletive.

L’applicazione gode di una grafica semplicissima, in chiave iOS 7, con menù dal sottofondo completamente bianco e font e loghi minimali. Come già anticipato l’applicazione è gratuita, ma se si vuole accedere al servizio di sincronizzazione cloud offerto dagli sviluppatori sarà necessario sottoscrivere un abbonamento annuale dal prezzo di 9,99 euro.

Lambo si scarica su iTunes gratis a questo indirizzo, solo per iPhone.

Lambo

Offerte Apple e Tecnologia

Le offerte dell'ultimo minuto le trovi nel nostro canale Telegram

Top offerte Apple su Amazon

Prezzo sempre più giù per Apple Watch 9, sconto fino al 20%

Su Amazon gli Apple Watch 9 tornano in sconto e vanno ad un nuovo minimo. Li potete comprare con un ribasso di 90 € pagandoli anche a rate senza interessi
Pubblicità

Ultimi articoli

Pubblicità